Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 13,910
- Punteggio
- 248
non vale...per thetonyxx
la mia è l' adsl classica
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non vale...per thetonyxx
strano pensavo ancora di meno a me è tutto carico in 8 sec hd 5400rpmeccomi!!!! dalla pressione del tasto power al desktop (utilizzabile) 7,5 secondi :D
quando avevo solo installato win8 senza alcun programma e tolto qualsiasi servizio e app dall avvio erano 8 sec effetivi..infatti poi facevo il click e aprivo googlecrome....farò un video se ci riesco a caricarloda pc spento? non penso proprio, ci mette 4 secondi il logo del BIOS da solo, non di freg**cce
eccomi!!!! dalla pressione del tasto power al desktop (utilizzabile) 7,5 secondi :D
:shock:
scusate l'intromissione.
ricapitolo che sono un po' tardo.
se compro un dell inspiron 17r posso installarci un ulteriore hd (ssd alemeno 128gb) ed usare il Tb come secondario.
come OS da installare W8 molto molto meglio del W7
tutto corretto? =)
dai, smettiamola con i luoghi comuniio ho dubbi che windows 8 sia migliore
dai, smettiamola con i luoghi comuni
Mi è sorto un dubbio: ho visto per caso l'ASUS n56 vz che potrebbe fare al caso mio.Dal punto di vista delle caratteristiche tecniche è migliore del dell 17r se?
Sono leggermente diversi...
- dell è un 17, asus un 15
- dell ha un processore migliore (3630 vs 3610)
- stessa scheda video
- stessa RAM
- display full hd per entrambi, ma l'n56 è opaco e può essere utile
Io sinceramente andrei di dell. Sono entrambi ottimi ma il 17 permette di installare anche un ssd, ha un display più grande (che può piacere o no) ed è leggermente più prestante. Poi c'è da fare anche un discorso di design.. asus dalla sua ha una tastiera stupenda ed è tutto in alluminio.
anche l' asus cè con i7 3630qm e comunque si parla di 200mhz...dell ha un processore migliore (3630 vs 3610)