PROBLEMA Hard disk da cambiare?

Pubblicità

BimBam

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
27
Buon pomeriggio ragazzi e da un paio di settimane che ho notato nelle prestazioni nella gestione delle attività che il disco è sempre al 100 % e ogni tanto mi si impalla e sono costretto a riavviarlo dal case. A volte va tutto liscio faccio gaming per ore senza nessun problema e avvolte appunto sono costretto a riavviarlo. Un amico mi ha consigliato il programma Hard disk sentienel che ha dato questo esito.Che mi consigliate? Inoltre se lo devo cambiare quale mi consigliate,metto anche informazioni di sistema.Grazie2.webp1.webp

cambialo subito e se hai file importanti fai un backup, prendi un Western Digital Blu oppure un Toshiba guardi quello che trovi a meno, NON prendere Seagate
perche no seagate?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Buon pomeriggio ragazzi e da un paio di settimane che ho notato nelle prestazioni nella gestione delle attività che il disco è sempre al 100 % e ogni tanto mi si impalla e sono costretto a riavviarlo dal case. A volte va tutto liscio faccio gaming per ore senza nessun problema e avvolte appunto sono costretto a riavviarlo. Un amico mi ha consigliato il programma Hard disk sentienel che ha dato questo esito.Che mi consigliate? Inoltre se lo devo cambiare quale mi consigliate,metto anche informazioni di sistema.GrazieVisualizza allegato 334288Visualizza allegato 334287
Se vuoi lo puoi tenere basta che usi sto programma, http://www.dposoft.net/hdd.html

perche no seagate?

Se vuoi lo puoi tenere basta che usi sto programma, http://www.dposoft.net/hdd.html
Si certo...Un software che ti rigenera piatti e testine come per magia..:suicidio:
Se ancora non lo hai capito, usando quei programmini non fai altro che peggiorare la situazione..
Per favore non diamo consigli errati agli utenti...

Si certo...Un software che ti rigenera piatti e testine come per magia..:suicidio:
Se ancora non lo hai capito, usando quei programmini non fai altro che peggiorare la situazione..
Per favore non diamo consigli errati agli utenti...
Ma che dici, dipende se e' un problema logico o hardware, nel secondo caso i software non servono a niente ma nel primo si.
I dischi non si rompono per magia da soli, o li e' caduto per terra o si puo aggiustare con hdd regenerator.

Ma che dici, dipende se e' un problema logico o hardware, nel secondo caso i software non servono a niente ma nel primo si.
I dischi non si rompono per magia da soli, o li e' caduto per terra o si puo aggiustare con hdd regenerator.
Ma che dici te, certo se il problema è logico non vado a spendere 100 euro per quel software :asd: ma cerco di recuperarlo con un low level format...
E comunque il danneggiamento di un HDD può dipendere anche da un'errata alimentazione non per forza deve caderti o prendere urti. ;)

Ma che dici te, certo se il problema è logico non vado a spendere 100 euro per quel software :asd: ma cerco di recuperarlo con un low level format...
E comunque il danneggiamento di un HDD può dipendere anche da un'errata alimentazione non per forza deve caderti o prendere urti. ;)
E' gratis, 100 euro per le aziende, ma infatti io non ho promesso niente, pero prima di comprarne uno nuovo puo provare questo.

E' gratis, 100 euro per le aziende, ma infatti io non ho promesso niente, pero prima di comprarne uno nuovo puo provare questo.
Io ti assicuro che se avvia quel software perde i dati.
Almeno prima di fare questi "tentativi" chiedi di fare un backup dei dati importanti all'utente..

Sai almeno come funzionano per dire questo?
Ma lo vuoi dire a noi com'è fatto un HDD? :asd:
Non creare Flame.
"Almost 60% of all hard drives damaged with bad sectors have an incorrectly magnetized disk surface. We have developed an algorithm which is used to repair damaged disk surfaces. This technology is hardware independent, it supports many types of hard drives and repairs damage that even low-level disk formatting cannot repair. As a result, previously unreadable information will be restored. Because of the way the repair is made, the existing information on the disk drive will not be affected!" Altro che 99% non va.
:cav::suicidio:

Sai almeno come funzionano per dire questo?
"Almost 60% of all hard drives damaged with bad sectors have an incorrectly magnetized disk surface. We have developed an algorithm which is used to repair damaged disk surfaces. This technology is hardware independent, it supports many types of hard drives and repairs damage that even low-level disk formatting cannot repair. As a result, previously unreadable information will be restored. Because of the way the repair is made, the existing information on the disk drive will not be affected!" Altro che 99% non va.
Immagino esegua una riallocazione manuale dei settori con scrittura pendente, nulla che il disco, se fosse ancora integro, non farebbe da solo.

Cazz, scusate mi sono appena accorto che costa veramente 100 euro la versione di prova serve solo per riparare il primo settore e far vedere che funziona, non ha senso quel programma 100 euro mi compro 2 hdd scusate ancora non ho letto bene.

Cazz, scusate mi sono appena accorto che costa veramente 100 euro la versione di prova serve solo per riparare il primo settore e far vedere che funziona, non ha senso quel programma 100 euro mi compro 2 hdd scusate ancora non ho letto bene.
Tra l'altro spendi 100 euro inutilmente :asd:
Il primo settore non lo ripara, ma ti modifica i dati S.M.A.R.T, cosa che puoi fare con CrystalDiskInfo azzerando direttamente i settori danneggiati senza spendere 1 centesimo :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro