Hard disk collegato a Technicolor TG788vn v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

betalaga

Utente Attivo
69
0
Buonasera,
ho un modem router Technicolor TG788vn v2 a cui ho attaccato un hard disk che dal pc collegato in wifi vedo correttamente e riesco a usarlo come un classico hard disk di rete, ma quello che vorrei fare io è riuscire a vedere i contenuti sul tv di casa tramite il protocollo DLNA; l problema è che sia da televisore, sia attraverso la chiavetta Chromecast vedo l'unita di rete e le cartelle in esso contenute ma non vedo i file che ho messo dentro!
La stessa cosa me la fa anche su windows, se vado in dispositivi di rete, apro in "dispositivi multimediali MediaAccess TG788vn mi fa la stessa cosa che mi fa di la ovvero solo cartelle e senza file; se invece scelgo di aprire il mediaplayer anche lui non mi trova niente!

Come posso risolvere?
 

lucignolo72

Nuovo Utente
2
0
Ciao.. mica hai risolto? (la tua discussione è vecchiotta).
A me è appena capitato il tuo stesso problema. Ma la cosa strana è che fino a ieri funzionava tutto perfettamente, mentre oggi no. Vedo le cartelle ma nessun file all'interno.
Cosa strana però è che accade con la PS3 e con il Chromecast, mentre se accedo con vari pc o con un app dello smartphone legge tutto.
Aiuto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili