[h=1]Devo comprare un nuovo HDD da 2TB esterno e vedo che su alcuni c'è installato al suo interno un programmino che effettua backup dal tuo pc automaticamente..[/h] se io lo attivo questo programma.. posso usarlo anche come archivio (quindi inserisco ad esempio li dentro dati che ho su una pen drive molto capiente) o non posso accedere alla sua memoria di massa perchè il programmino fa si che fa solo copie backupe ripristino dall'hdd che c'è nel pc?
NB: ho già avuto un hard disk esterno con questo programmino (hp simple save) ma non l'ho mai attivato.. l'ho sempre usato come archivio.. però dopo solo 2anni.. è morto.. e volevo sapere se magari il fatto di non averlo usato con quel programmino potesse influire sulla sua affidabilità.. Grazie mille
NB: ho già avuto un hard disk esterno con questo programmino (hp simple save) ma non l'ho mai attivato.. l'ho sempre usato come archivio.. però dopo solo 2anni.. è morto.. e volevo sapere se magari il fatto di non averlo usato con quel programmino potesse influire sulla sua affidabilità.. Grazie mille