roromanelli
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
ei bello, non ti arrabbiare :)
Questo rispolve anche i problemi di connessione blouetooth?
Questo rispolve anche i problemi di connessione blouetooth?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
speriamo di si :) dopo provo e i dico..ma scherzo.
presumo di sì, ma non ho dispositivi blouetooth per testare.
ho installato la scheda e funziona al primo colpo zero driver aggiuntivi o altro la riconosce all'istanteCavolo, costosa se serve solo per airdrop...
cmq a me l'iphone e l'ipad non si connettono via bluetooth. Questo è il primo problema.. anche a te?
Quale scheda?ho installato la scheda e funziona al primo colpo zero driver aggiuntivi o altro la riconosce all'istante
Quella che ti ho linkato all'inizio funziona perfettamente sia con Windows (ma bisogna installare i driver) mentre su mac os funziona subito zero problemiQuale scheda?
a ok! pero 90 € per airdrop ci devo pensare un attimo :)Quella che ti ho linkato all'inizio funziona perfettamente sia con Windows (ma bisogna installare i driver) mentre su mac os funziona subito zero problemi
Una curiosità: devi essere connesso per forza in wifi? o funziona anche col pc connesso via ethernet?Beh hai wifi Bluetooth airdrop continuity e hand-off quindi tutte le funzioni... ovviamente sono tanti soldi ma cosí sei sicuro di non avere rotture o procedure da fare, metti su la scheda e funziona subito... comunque poi a te la scelta ovviamente
Una curiosità: devi essere connesso per forza in wifi? o funziona anche col pc connesso via ethernet?