Handoff Hackintosh

Piero24

Nuovo Utente
25
0
salve avrei acune domande riguardo all'installazione alla configurazione e alla scelta della componente wifi per hackintosh...

In base a cosa devo scegliere la scheda? come la abilito alle funzioni handoff ecc?

Avreste qualcuna da consigliarmi?

Grazie mille
 

roromanelli

Nuovo Utente
63
0
Sono interessato anche io all'argomento.
E' ilo mio primo hackintosh, mi funziona tutto tranne iMessage e Airdrop.
Ho un modulo usb Bluetooth, mi vede iPhone e iPad, si connette per qualche secondo, poi dice che l'iPhone (iPad) non è connesso al network.
Ripeto dico questo in funzione di airdrop. Qualcuno ha una soluzione?
 

Piero24

Nuovo Utente
25
0
Sono interessato anche io all'argomento.
E' ilo mio primo hackintosh, mi funziona tutto tranne iMessage e Airdrop.
Ho un modulo usb Bluetooth, mi vede iPhone e iPad, si connette per qualche secondo, poi dice che l'iPhone (iPad) non è connesso al network.
Ripeto dico questo in funzione di airdrop. Qualcuno ha una soluzione?

Io ho acquistato una scheda della fenvi a giorni dovrebbe arrivare appena installo il sistema operativo e la scheda ti faccio sapere se funziona... perchè qui non ho avuto risposte da nessuno...
 

Piero24

Nuovo Utente
25
0
Ti lascio il link così la vedi e c'è scritto tutto mi è stata consigliata su tonymacx86. (Da quello che dicono su tonymacx86 e su alcuni video su YouTube non ha biaogno di installazioni di driver ecc che appena montata funziona subito)
Valuterò e ti saprò dire in teoria arriva a metà della prossima settimana.

Link modulo wifi fenvi :
http://amzn.to/2nDBAgK
 

roromanelli

Nuovo Utente
63
0
Cavolo, costosa se serve solo per airdrop...
cmq a me l'iphone e l'ipad non si connettono via bluetooth. Questo è il primo problema.. anche a te?
 

Piero24

Nuovo Utente
25
0
Devo ancora installare il software aspetto di avere tutti i pezzi comunque questa scheda comprende anche il bluetooth e oltre ad airdrop fa funzionare il wifi, handoff e continuity che sono antre 2 funzioni... se no teoricamente ci sono modi più semplici per farla e meno costosi ma non ho mai provato e quindi non posso consigliarti la scelta dei componenti... anche perchè non so se ci possono essere problemi di incompatibilità o altro... quindi io per andare sul sicuro ho scelto questa... spendi un po in più ma dovresti avere meno problemi...
 
U

Utente 52152

Ospite
Cavolo, costosa se serve solo per airdrop...
cmq a me l'iphone e l'ipad non si connettono via bluetooth. Questo è il primo problema.. anche a te?
airdrop funziona con tutte le schede, io lo uso anche via cavo lan.
cerca questo programmino: Continuity-Activation-Tool-master.zip
 

roromanelli

Nuovo Utente
63
0
airdrop funziona con tutte le schede, io lo uso anche via cavo lan.
cerca questo programmino: Continuity-Activation-Tool-master.zip
L'ho trovato qualhe giorno fa, ma non riesco a capire come funziona.. mi posteresti un tutorial o roba simile?
Questo fa associare il bluetooth? o è un problema a parte?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili