Handoff Hackintosh

Pubblicità

Piero24

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve avrei acune domande riguardo all'installazione alla configurazione e alla scelta della componente wifi per hackintosh...

In base a cosa devo scegliere la scheda? come la abilito alle funzioni handoff ecc?

Avreste qualcuna da consigliarmi?

Grazie mille

Sono interessato anche io all'argomento.
E' ilo mio primo hackintosh, mi funziona tutto tranne iMessage e Airdrop.
Ho un modulo usb Bluetooth, mi vede iPhone e iPad, si connette per qualche secondo, poi dice che l'iPhone (iPad) non è connesso al network.
Ripeto dico questo in funzione di airdrop. Qualcuno ha una soluzione?

Sono interessato anche io all'argomento.
E' ilo mio primo hackintosh, mi funziona tutto tranne iMessage e Airdrop.
Ho un modulo usb Bluetooth, mi vede iPhone e iPad, si connette per qualche secondo, poi dice che l'iPhone (iPad) non è connesso al network.
Ripeto dico questo in funzione di airdrop. Qualcuno ha una soluzione?

Io ho acquistato una scheda della fenvi a giorni dovrebbe arrivare appena installo il sistema operativo e la scheda ti faccio sapere se funziona... perchè qui non ho avuto risposte da nessuno...

Ti lascio il link così la vedi e c'è scritto tutto mi è stata consigliata su tonymacx86. (Da quello che dicono su tonymacx86 e su alcuni video su YouTube non ha biaogno di installazioni di driver ecc che appena montata funziona subito)
Valuterò e ti saprò dire in teoria arriva a metà della prossima settimana.

Link modulo wifi fenvi :
http://amzn.to/2nDBAgK

Cavolo, costosa se serve solo per airdrop...
cmq a me l'iphone e l'ipad non si connettono via bluetooth. Questo è il primo problema.. anche a te?

Devo ancora installare il software aspetto di avere tutti i pezzi comunque questa scheda comprende anche il bluetooth e oltre ad airdrop fa funzionare il wifi, handoff e continuity che sono antre 2 funzioni... se no teoricamente ci sono modi più semplici per farla e meno costosi ma non ho mai provato e quindi non posso consigliarti la scelta dei componenti... anche perchè non so se ci possono essere problemi di incompatibilità o altro... quindi io per andare sul sicuro ho scelto questa... spendi un po in più ma dovresti avere meno problemi...

Cavolo, costosa se serve solo per airdrop...
cmq a me l'iphone e l'ipad non si connettono via bluetooth. Questo è il primo problema.. anche a te?
airdrop funziona con tutte le schede, io lo uso anche via cavo lan.
cerca questo programmino: Continuity-Activation-Tool-master.zip

airdrop funziona con tutte le schede, io lo uso anche via cavo lan.
cerca questo programmino: Continuity-Activation-Tool-master.zip
L'ho trovato qualhe giorno fa, ma non riesco a capire come funziona.. mi posteresti un tutorial o roba simile?
Questo fa associare il bluetooth? o è un problema a parte?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro