Halo 3 odst

Pubblicità

AngelBadx

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
47
Ultima modifica:
ecco alcune info di halo odst!!!

in uscita il 2 settembre 2009

trailer gameplay ufficiale

presentazione E3 2008

presentazione campagna reg. videocamera

multiplayers

multiplayers 2

penso chequesto sara un altro grande capitolo!
campagna coop in 4 e vai ,poi tutti nel matchmaking!!!!!!!!!!!!:asd:

Beh, la campagna co-op fino a 4 giocatori nn è na novità in halo 3...se mai la vera (e più dubbia) novita sarà il cambio di protagonista...impersonare qualcuno di "umano" (in tutti i sensi) in Halo rende ancor + eccitante e folle il gioco!!!:ok:

è uscito un nuovo trailer di halo odst (commentato dal sergente johnson:D) sulla nuova modalità mutliplayer Sparatoria: consiste in duello all'ultimo sangue, in cui i giocatori impersonano i militari del CST contro orde di Covenant a non finire!!! La modalità è quindi simile a Orda di GoW 2...unico problema è ke solo ki possiede la console (la xbox360, x ki nn avesse capito) può scaricare il filmato!

preso!

appena iniziata la campagna,da appasionato della serie di halo 3 devo dire che mi sta gia entusiasmando...

vediamo piu avanti.......

sinceramente,sn un tipo squatrinato:cav:...quindi ora nn posso permettermelo:nono::cry:....se riesci metti qualke immagine...anke dal tuo skermo:asd:...così me lo sogno ad okki aperti almeno!!!!

ti ho fatto 2 foto con l amodalita cinema replay,,

poi piu avanti te ne posto altre se vuoi.

la prima foto sono nella campagna,l'altra è uno spezzone di un filmato..

grazie...ma allora nn è vero ke halo 3 odst girava sotto i 720p!!!! meglio così:D!!!

questo non te lo so dire,,so che odst è stato ottimizzato sulla I.A dei nemini,alcuni effetti di luce sono nuovi e in fine le texture sono tutte nuove,tranne per i veicoli..

secondo mè è leggermente migliore di halo 3 ,sopratutto quando giri di notte per la citta noti alcune ottimizzazioni che in halo 3 non cerano.. oltretutto halo3 odst sara lultimo capitolo ad utilizzare lo stesso motore grafico perchè ormai è al limite.
so che gia con halo rich che uscira nel 2010 utilizzera un motore grafico nuovo...

per quanto riguarda la storia è veramente bella,praticamente si basa tra halo 2e halo 3 e sopratutto si svolge sulla terra.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro