Halo 3 odst

Pubblicità
in single player comè ? è adrenalitico o moscio e senza tattica come il primo halo 3 ? E la campagna dura tanto ?

che vergogna e questo sarebbe un game ?
eh, ma il bello è il multiplayer......introduce la modalità sparatoria (ORDA IN GEARS OF WAR, PER FARTI UN PARAGONE) e il gioco contiene TUTTI i map pack usciti per halo 3 (compresi quelli a pagamento cm Mythic e Legendary).....vedi un pò te se è poco...

eh, ma il bello è il multiplayer......introduce la modalità sparatoria (ORDA IN GEARS OF WAR, PER FARTI UN PARAGONE) e il gioco contiene TUTTI i map pack usciti per halo 3 (compresi quelli a pagamento cm Mythic e Legendary).....vedi un pò te se è poco...

allora è un gioco tutto dedicato al MP e manco cagato in single, non merita manco di essere considerato in single. Il titolo di punta xbox ormai è GOW, Halo è morto grazie al cielo.

allora è un gioco tutto dedicato al MP e manco cagato in single, non merita manco di essere considerato in single. Il titolo di punta xbox ormai è GOW, Halo è morto grazie al cielo.
ma nn direi skifoso il single....so ke il masterchief è il masterchief (:D) ma provare a giocare cn un soldato qualunque è molto divertente...soprattutto sfidando i brute...cmq gears of war 2 nn è un gioco.....il primo sì ke era un bel gioco, ma il 2 fa proprio schifo.....nn volevo fare un OT...

ma nn direi skifoso il single....so ke il masterchief è il masterchief (:D) ma provare a giocare cn un soldato qualunque è molto divertente...soprattutto sfidando i brute...cmq gears of war 2 nn è un gioco.....il primo sì ke era un bel gioco, ma il 2 fa proprio schifo.....nn volevo fare un OT...
mi sa che ahi qualcosa che non va :lol: GOW2 è il titolo di punta della microsoft e rispetto all'uno è molto più bello, molta più azione cavoli, una vera BOMBA ! Se poi tu giochi solo ai single player che non sono altro che una prolungazione del gioco, un passatempo opzionale allora......Halo non è nessuno.

mi sa che ahi qualcosa che non va :lol: GOW2 è il titolo di punta della microsoft e rispetto all'uno è molto più bello, molta più azione cavoli, una vera BOMBA ! Se poi tu giochi solo ai single player che non sono altro che una prolungazione del gioco, un passatempo opzionale allora......Halo non è nessuno.
per kiudere sto dibattito tra noi due, halo 3, per la cronaca (ma già cn halo 2) ha più armi e modalità di gow 2 (ce l'ha la modalita di modifica mappe multiplayer???? ti risponde questa emoticon...:nunu:)....ritornando ad halo odst, piacerà di più a tipi cm te alla gow, ovvero nnte scudi energetici ma danni a sangue.....se capisci cs intendo...

ma il MP a me non frega nulla, io parlo del single, che è il vero gioco. Per il MP io gioco ai FPS su PC che sono un altro livello sinceramene. Su console solo a GOW2 per il MP ci mette 3 ore a trovare 4 compagni, ma ci rendiamo conto ?
La partita dura 5 min e soprattuo è tutto gestito da 1 solo server, neanche 1 a sessione, è un po' sotto le mie esigienze sinceramente.

raga, ho un problema...ho appena preso odst (magnifico!), ma questo problema non è il disco di odst, ma quello multiplayer...infatti nel secondo disco vi sono tutti i map pack disponibili (+ 3 mappe Mythic esclusive), ho installato il disco su hdd, eppure halo 3 (quello originale, con campagna insomma) non legge le mappe!!!(solo quelle Heroic e Cella frigorifera, ke avevo scaricato dal marketplace)...qualcuno sa il perchè???? Help!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro