Halo 3 - discussione ufficiale

Pubblicità
scusate ard disk ho hard disk e la stessa cosa basta che ci intendiamo (cip cip) comunque vorrei entrare nel clan, anche allepoca lo avevo chiesto ha meloneonline ma poi nn si e fatto niente, percio ve lo richiedo.
POSSO ENTRARE NEL CLAN??? :inchino:

se angel nn vuole bene ma se vuole ancora meglio

cip cip
ciao

Era per dirgli come si scrive:doh:
Per forza? E che se lo deve fare in brodo? :asd::doh:

OMMIODDDIO :shock:

non ho capito nulla di quello che hai detto :asd:

era per dirgli come si scrive (senza accapo perforza)

comunquer come a command conquer :lol: io ho sentito che ci sono delle cose tolte alla elite che stanno alla pro mi sapresti dire cosa? e se è importante?

per tutti:

avere

non A ma HA

essere

non E ma è :chupachup

errore: lui a avuto la xbox360

soluzione del tipo H2o :asd: : lui HA avuto la xbox360

ah non havuto a avuto :P

domanda da watson...

si dice per forza o perforza? XD

Si dice per forza. :asd:
Comunque ti spiego il mio post :asd:
Quando avevo scritto il post "hard disk", non intendevo che trixxhaloxxx ne avesse bisogno per giocare con il clan, ma che si scrivesse hard disk e non ard disk, era una correzione grammaticale. Tu hai scritto nel tuo post: "per forza? :doh:", e io ti ho spiegato che intendevo nel post precedente. Capito adesso? :asd:

cosè una gara grammaticale???

io torno dal lavoro alle 19:30 e quelle volte che non mi porto il lavoro a casa scrivo su questo forum, mi capita spesso e volentieri di fare qualche errore ...ma non penso che sia una tragedia!

scusate ard disk ho hard disk e la stessa cosa basta che ci intendiamo (cip cip) comunque vorrei entrare nel clan, anche allepoca lo avevo chiesto ha meloneonline ma poi nn si e fatto niente, percio ve lo richiedo.
POSSO ENTRARE NEL CLAN??? :inchino:

se angel nn vuole bene ma se vuole ancora meglio

cip cip
ciao

certo ,se vuoi facciamo un aruolamento ,oltretutto cè anche un altro utente di toms hardware che me la appena chiesto,,,

pero questo è il topic di halo 3 ,non del clan...spostati sul topic del clan che parlaimo e ci organiziamo...

bye

io torno dal lavoro alle 19:30 e quelle volte che non mi porto il lavoro a casa scrivo su questo forum, mi capita spesso e volentieri di fare qualche errore ...ma non penso che sia una tragedia!

SI CHE è UNA TRAGEDIA!!! questa è lingua pura non si deve sbagliare mai!!! :asd:

comunque la xbox360 ha l'HD? voglio dire l'alta definizione? il lettore? :help:

Si dice per forza. :asd:
Comunque ti spiego il mio post :asd:
Quando avevo scritto il post "hard disk", non intendevo che trixxhaloxxx ne avesse bisogno per giocare con il clan, ma che si scrivesse hard disk e non ard disk, era una correzione grammaticale. Tu hai scritto nel tuo post: "per forza? :doh:", e io ti ho spiegato che intendevo nel post precedente. Capito adesso? :asd:

ok ho capito ma per la coop si gioca perforza con hard disk?

poi mi dite quanto si paga per gicare online?

azzz la xbox360 arriva luglio :skept:

Ultima modifica da un moderatore:

E dai si scherza :asd:
Figurati mo hard disk, ard disk, rpg, rts, l'importante è che si capisce il concetto. ;)
Comunque reter che io sappia non serve l'hard disk per giocare online, basta una memory :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro