trimxxxhaloxxx
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
scusate nn mi avete risposto ma per entrare nel clan ci vuole l'ard disk??
vi prego risp:(
vi prego risp:(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusate ma nn posso giocare in coop, nn sapevo ke era necessario il disco rigido :cav:
io nn ce lo :(
l'ard disk??
Hard disk :sisi: trimhalo....
-_- perforza? :doh:
Era per dirgli come si scrive:doh:-_- perforza? :doh:
Era per dirgli come si scrive:doh:
Per forza? E che se lo deve fare in brodo? :asd::doh:
scusate ard disk ho hard disk e la stessa cosa basta che ci intendiamo (cip cip) comunque vorrei entrare nel clan, anche allepoca lo avevo chiesto ha meloneonline ma poi nn si e fatto niente, percio ve lo richiedo.
POSSO ENTRARE NEL CLAN??? :inchino:
se angel nn vuole bene ma se vuole ancora meglio
cip cip
ciao
cosè una gara grammaticale???
io torno dal lavoro alle 19:30 e quelle volte che non mi porto il lavoro a casa scrivo su questo forum, mi capita spesso e volentieri di fare qualche errore ...ma non penso che sia una tragedia!
Si dice per forza. :asd:
Comunque ti spiego il mio post :asd:
Quando avevo scritto il post "hard disk", non intendevo che trixxhaloxxx ne avesse bisogno per giocare con il clan, ma che si scrivesse hard disk e non ard disk, era una correzione grammaticale. Tu hai scritto nel tuo post: "per forza? :doh:", e io ti ho spiegato che intendevo nel post precedente. Capito adesso? :asd:
E dai si scherza :asd:cosè una gara grammaticale???
io torno dal lavoro alle 19:30 e quelle volte che non mi porto il lavoro a casa scrivo su questo forum, mi capita spesso e volentieri di fare qualche errore ...ma non penso che sia una tragedia!