Half life 2

Pubblicità

Daniele19051992

Nuovo Utente
Messaggi
30
Reazioni
0
Punteggio
25
[h=5]Salve a tutti,
ho un problema con half life 2, in pratica steam mi ha aggiornato il gioco cancellando il doppiaggio italiano e non ho trovato un modo per riaverlo, e possibile abilitare solo l'inglese, mi aiutereste a rimmettere il doppiaggio italiano? :help:[/h]
 
Hai cercato se è disponibile qualche patch per il linguaggio?
Mi sembra strano, ma può essere che l'aggiornamento sia solo in lingua inglese? L'unico modo per riavere l'italiano potrebbe essere il downgrade..
 
Salve a tutti,
ho un problema con half life 2, in pratica steam mi ha aggiornato il gioco cancellando il doppiaggio italiano e non ho trovato un modo per riaverlo, e possibile abilitare solo l'inglese, mi aiutereste a rimmettere il doppiaggio italiano? :help:
scarica semplicemente una traduzione in ita, mal che vada che non te la prende "risistemi" il gioco con l'apposita opzione (stai un attimo)
 
Salve a tutti,
ho un problema con half life 2, in pratica steam mi ha aggiornato il gioco cancellando il doppiaggio italiano e non ho trovato un modo per riaverlo, e possibile abilitare solo l'inglese, mi aiutereste a rimmettere il doppiaggio italiano? :help:
Qui hai a disposizione la discussione di Steam, dagli un occhio patresti trovare risposta.

[h=1]STEAM - discussione ufficiale[/h]
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top