HAF X vs. HAF 932 Avanced

Pubblicità
Prendi l'haf X. Sono possessore di questo case e ne sono fiero :asd: @Merluz, tu che diresti? :lol:

Direi che il 932 andrebbe benissimo anche senza filtri, fino ad ora sono andato avanti con un asus vento a8 senza xD
L' xm l ho preso in considerazione x i filtri, ma non capisco la differenza con il 930

HAF X forever :D

il vecchio 932 all black (anche internamente) non è male, però l'HAF X lo ha migliorato in ogni parte. il suo vantaggio resta uno solo, ha leggermente più spazio sotto il tetto rispetto all'X, quindi si riesce a montare più comodamente un radiatore 60mm+ ventole in caso si faccia watercooling.

per il resto un punto da non sottovalutare dell'HAF X è che si tratta di uno dei pochi case odierni a supportare le schede madri XL-ATX (MSI BigBang, Gigabyte G1 Assasins, EVGA Classifield etc), cosa che tanti altri case più costosi non riesci a fare (vedi Obisidian 800D per dirne uno).

HAF X forever :D

il vecchio 932 all black (anche internamente) non è male, però l'HAF X lo ha migliorato in ogni parte. il suo vantaggio resta uno solo, ha leggermente più spazio sotto il tetto rispetto all'X, quindi si riesce a montare più comodamente un radiatore 60mm+ ventole in caso si faccia watercooling.

per il resto un punto da non sottovalutare dell'HAF X è che si tratta di uno dei pochi case odierni a supportare le schede madri XL-ATX (MSI BigBang, Gigabyte G1 Assasins, EVGA Classifield etc), cosa che tanti altri case più costosi non riesci a fare (vedi Obisidian 800D per dirne uno).

Io tutte queste cose non le devo montare xD
Mi servirà solo in futuro x SLI e liquido, ma che abbia tutti i vantaggi come raffreddamento ad aria e che sia anti polvere (anche se fino ad ora ho vissuto senza e non ho avuto tanti problemi)

ma se dici che ti servirà in futuro il liquido allora dovrai ben montare un radiatore :asd:
L'HAF X ha i filtri, anche se quello laterale è menoso da pulire a fondo (bisogna smontare la ventola).

cmq prendi sto HAF X e basta perder tempo a pensarci troppo :)

le uniche ragioni per comprare nuovo un 932 sono il fatto del radiatore in alto più comodo e gusti personali eventuali in fatto di estetica (anche se tra i 2 cambia poco).

Io tutte queste cose non le devo montare xD
Mi servirà solo in futuro x SLI e liquido, ma che abbia tutti i vantaggi come raffreddamento ad aria e che sia anti polvere (anche se fino ad ora ho vissuto senza e non ho avuto tanti problemi)
fidati di me.... entra polvere a valanga eppue io non ho il pc sotto ma accanto a me sulla scrivania :sisi: se puoi vai di HAF X almenochè tu non voglia fare sempre le pulizie di primavera :D

Ciao a tutti!
Tra poco acquisterò una 7870 oc della gigabyte e una xfx 650w, mi manca solo da cambiare il case e ne ho trovati 2 su cuuuler master europeoeoeoeo. Haf X 94€ e HAF 932 Advance 74€, tutti e 2 con la 3.0 sul pannello frontale, l' areazione mi sembre ottima in tutti e 2.
a voi la parola ;)

P8Z77 V-LX

I5 3550
Vengeance 4g x2
HDD 1TB Seagate barracuda

Dove li hai trovati a sto prrzzo?

@riccardik digli tu un po com'è il bitfenix shinobi xl va
è un case della madonna, spazioso ed areato ;)
certo io ovviamente ho beccato l'esemplare fallato, il cui pannello frontale mi ha mandato a donnine una chiavetta, telefono e ipod e la scheda madre mi ha preso fuoco :asd: ma ovviamente dovrei essere stato solo particolarmente sfortunato io...

è un case della madonna, spazioso ed areato ;)
certo io ovviamente ho beccato l'esemplare fallato, il cui pannello frontale mi ha mandato a donnine una chiavetta, telefono e ipod e la scheda madre mi ha preso fuoco :asd: ma ovviamente dovrei essere stato solo particolarmente sfortunato io...
bello s****to eh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro