HAF X vs. HAF 932 Avanced

Pubblicità

xDrew

Utente Attivo
Messaggi
250
Reazioni
6
Ciao a tutti!
Tra poco acquisterò una 7870 oc della gigabyte e una xfx 650w, mi manca solo da cambiare il case e ne ho trovati 2 su cuuuler master europeoeoeoeo. Haf X 94€ e HAF 932 Advance 74€, tutti e 2 con la 3.0 sul pannello frontale, l' areazione mi sembre ottima in tutti e 2.
a voi la parola ;)

P8Z77 V-LX
I5 3550
Vengeance 4g x2
HDD 1TB Seagate barracuda
 
ma dove trovi l'haf x a 94€ ? :skept: io non lo trovo a meno di 130/140 € :oogle:
comunque ovviamente l'haf x è migliore ;)
 
Onore al 932 :D (scusate se sono di parte) Io ho questo case ed è fantastico ma sopratutto massiccio, enorme, in*****so :asd: però ha un grande difetto: la polvere. È sprovvisto di filtri e quindi ogni tanto mi ritrovo con lande desolate di polvere sopratutto sulle ventole e sull'alimentatore (fortuna che ho un filtro magnetico) Alla fine devi scegliere quello che ti aggrada di più... io personalmente non mi pento della scelta fatta però se avessi potuto avrei preso un HAF X :)
 
Onore al 932 :D (scusate se sono di parte) Io ho questo case ed è fantastico ma sopratutto massiccio, enorme, in*****so :asd: però ha un grande difetto: la polvere. È sprovvisto di filtri e quindi ogni tanto mi ritrovo con lande desolate di polvere sopratutto sulle ventole e sull'alimentatore (fortuna che ho un filtro magnetico) Alla fine devi scegliere quello che ti aggrada di più... io personalmente non mi pento della scelta fatta però se avessi potuto avrei preso un HAF X :)
è sprovvisto di filtri? :skept: :boh: io ho sempre saputo che in tutta la serie haf ci sono i filtri :Search:
 
Onore al 932 :D (scusate se sono di parte) Io ho questo case ed è fantastico ma sopratutto massiccio, enorme, in*****so :asd: però ha un grande difetto: la polvere. È sprovvisto di filtri e quindi ogni tanto mi ritrovo con lande desolate di polvere sopratutto sulle ventole e sull'alimentatore (fortuna che ho un filtro magnetico) Alla fine devi scegliere quello che ti aggrada di più... io personalmente non mi pento della scelta fatta però se avessi potuto avrei preso un HAF X :)
E in cosa coinsiste questo filtro magnetico?? Prezzi e info please :)

- - - Updated - - -

ma dove trovi l'haf x a 94€ ? :skept: io non lo trovo a meno di 130/140 € :oogle:
comunque ovviamente l'haf x è migliore ;)

Leggi bene Totò ;)

Anche io pensavo che ci fossero i filtri
 
è sprovvisto di filtri? :skept: :boh: io ho sempre saputo che in tutta la serie haf ci sono i filtri :Search:
confermo, sul 932 non ci sono :sisi:
il 932 è preferibile perchè se vuoi liquidare ci puoi inserire un radiatore da 360 fat sul top :sisi:
se non ti interessa prendi l'x che ha molte features in più ;)
 
Altri case dello stesso livello?? Corsair 400R com è?? E l' haf xm??
I filtri per il 930 costano 70. . .
 
io non lo farei perchè non ne avrei la pazienza poi se non hai le calze già in casa non conviene comprarle, fami prima a prendere dei filtri
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top