GUIDA Hackintosh su Proxmox - 1 click

Pubblicità
è difficile se parti da hardware non testato o su cui devi metterci mano nei driver, quello del link è il tuo stesso modello con cartella EFI pronta

mac mini
Allora non devo aver capito io, abbi pazienza, ma sono cose nuove per me, ti chiedo di spiegarmi in modo semplice
Vedo che c'è un file zip che immagino di dover scaricare (cliccando su code) , poi?

Inviato dal mio Mi10tPro utilizzando Tapatalk

Allora non devo aver capito io, abbi pazienza, ma sono cose nuove per me, ti chiedo di spiegarmi in modo semplice
Vedo che c'è un file zip che immagino di dover scaricare (cliccando su code) , poi?

devi cercarle sul tubo o google, ci sono varie guide per quel modello

devi cercarle sul tubo o google, ci sono varie guide per quel modello

Premetto che non sono un mago della ricerca, ma avrò aperto una decina di video che parlano del mio modello o simili, e ho sempre trovato dimostrazioni di sistemi già installati e in un caso una guida che però spiegava come creare una chiavetta di installazione partendo da un MacOS (che io non ho)
Così, a intuito, immagino che bisogni mettere la iso su una chiavetta con rufus, ma non lo vedo da nessuna parte
Comunque ragazzi se sto andando troppo fuori dal topic ditemelo che ne apro uno nuovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro