Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cerca come mettere macOS su virtualbox, non puoi emulare un sistema su un emulatoreCiao a tutti
Ho installato proxmox 8 su Virtualbox e ho provato la procedura con Sonoma , ma si blocca sulla con la scritta "start boot option"
Consigli per favore?
Grazie
Ciao mr_loco e grazie per la rispostacerca come mettere macOS su virtualbox, non puoi emulare un sistema su un emulatore
prova con altre guide, ne avevo vista una su xda /QUOTE]
Se ti riferisci a questa guida è proprio quella che ho usato io
![]()
Però niente id Apple
Se trovi qualcosa di interessante fammelo sapere per favore
Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
sono riuscito ad installare proxmox quindi suppongo che il pc sia a 64 bit, so che sembra strano, ma nelle etichette non è scrittopenso di no, non c'è nemmeno una versione di proxmox a 32 bit
È un HP ELITEDESK 800 G1 SFFSì, per virtualizzare serve che sia attivo il supporto alla virtualizzazione CPU.
Se è un PC così vecchio che non supporta la virtualizzazione, puoi appoggiarlo senza troppa delicatezza all'isola ecologica.
Giusto per sicurezza, componenti del pc? Marca / modello scheda madre, processore, ram, alimentatore, storage, ecc
Ho sempre letto che è molto difficilepuoi farci un hackintosh senza installarci proxmox
![]()
GitHub - asle/hp_800_g1_mini_hackintosh
Contribute to asle/hp_800_g1_mini_hackintosh development by creating an account on GitHub.github.com
Peccato, ci terrei moltoÈ un 4th gen, le CPU di quel periodo le funzioni di virtualizzazione dovrebbero averle, però con 4 GB RAM non virtualizzi nulla, oltre che se vuoi virtualizzare macos devi capire se è supportato da quel processore datato.
Secondo me non starci a perdere tempo
è difficile se parti da hardware non testato o su cui devi metterci mano nei driver, quello del link è il tuo stesso modello con cartella EFI prontaHo sempre letto che è molto difficile
mac miniTanto per farmi un'idea quale sarebbe una macchina adatta?