Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cerca come mettere macOS su virtualbox, non puoi emulare un sistema su un emulatoreCiao a tutti
Ho installato proxmox 8 su Virtualbox e ho provato la procedura con Sonoma , ma si blocca sulla con la scritta "start boot option"
Consigli per favore?
Grazie
Ciao mr_loco e grazie per la rispostacerca come mettere macOS su virtualbox, non puoi emulare un sistema su un emulatore
prova con altre guide, ne avevo vista una su xda /QUOTE]
Se ti riferisci a questa guida è proprio quella che ho usato io
Però niente id Apple
Se trovi qualcosa di interessante fammelo sapere per favore
Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
sono riuscito ad installare proxmox quindi suppongo che il pc sia a 64 bit, so che sembra strano, ma nelle etichette non è scrittopenso di no, non c'è nemmeno una versione di proxmox a 32 bit
È un HP ELITEDESK 800 G1 SFFSì, per virtualizzare serve che sia attivo il supporto alla virtualizzazione CPU.
Se è un PC così vecchio che non supporta la virtualizzazione, puoi appoggiarlo senza troppa delicatezza all'isola ecologica.
Giusto per sicurezza, componenti del pc? Marca / modello scheda madre, processore, ram, alimentatore, storage, ecc
Ho sempre letto che è molto difficilepuoi farci un hackintosh senza installarci proxmox
GitHub - asle/hp_800_g1_mini_hackintosh
Contribute to asle/hp_800_g1_mini_hackintosh development by creating an account on GitHub.github.com
Peccato, ci terrei moltoÈ un 4th gen, le CPU di quel periodo le funzioni di virtualizzazione dovrebbero averle, però con 4 GB RAM non virtualizzi nulla, oltre che se vuoi virtualizzare macos devi capire se è supportato da quel processore datato.
Secondo me non starci a perdere tempo
è difficile se parti da hardware non testato o su cui devi metterci mano nei driver, quello del link è il tuo stesso modello con cartella EFI prontaHo sempre letto che è molto difficile
mac miniTanto per farmi un'idea quale sarebbe una macchina adatta?