GUIDA Hackintosh su Proxmox - 1 click

Pubblicità
Ciao a tutti
Ho installato proxmox 8 su Virtualbox e ho provato la procedura con Sonoma , ma si blocca sulla con la scritta "start boot option"
Consigli per favore?
Grazie

Ciao a tutti
Ho installato proxmox 8 su Virtualbox e ho provato la procedura con Sonoma , ma si blocca sulla con la scritta "start boot option"
Consigli per favore?
Grazie
cerca come mettere macOS su virtualbox, non puoi emulare un sistema su un emulatore

cerca come mettere macOS su virtualbox, non puoi emulare un sistema su un emulatore
Ciao mr_loco e grazie per la risposta
L'ho già fatto, ho virtualizzato monterei su Virtualbox
Il problema è che non mi accetta l'id Apple e vorrei usarlo
C'è una discussione simile in questo forum e ho già chiesto
Però considerando che ho ryzen, credo che la soluzione migliore resti proxmox, magari installato su chiavetta perché ho un solo pc
Cosa ne pensi?
Ho un'altra domanda riguardo proxmox, bisogna accedere per forza da un pc esterno o c'è modo di avviare un'interfaccia grafica dopo il login?
Grazie

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk

prova con altre guide, ne avevo vista una su xda o puoi provare direttamente a installarlo come secondo sistema (occhio che ti elimina tutto lo storage), è più rognoso su AMD, ma ci sono video in cui funziona, io ho provato sul muletto, ma ho lasciato perdere dopo un paio di errori

non puoi avviare proxmox da chiavetta, qui trovi la discussione ufficiale
per l'interfaccia non saprei, ma penso non si possa fare, essendo l'interfaccia via web

Ciao a tutti
Ho recuperato un pc e volevo provare ad installare proxmox per poi seguire la procedura in questa discussione, ma probabilmente è a 32 bit
Sapete se funzionerebbe?
Grazie

Inviato dal mio Mi10tPro utilizzando Tapatalk

penso di no, non c'è nemmeno una versione di proxmox a 32 bit
sono riuscito ad installare proxmox quindi suppongo che il pc sia a 64 bit, so che sembra strano, ma nelle etichette non è scritto
ho provato a seguire la procedura , ma quando avvio la vm mi da questo errore

kvm: avviso: TCG non supporta la funzionalità richiesta: CPUID.80000007H:EDX.invtsc [bit 8]
kvm: il modello CPU 'host' richiede KVM o HVF
ERRORE TASK: avvio non riuscito: QEMU è uscito con il codice 1

in oltre non parte se non deseleziono "kvm virtualizzazione hardware"
ho cercato nelle impostazioni del bios la virtualizzazione hardware, ma sembra che non ci sia, quindi chiedo se è necessaria

help :)

Sì, per virtualizzare serve che sia attivo il supporto alla virtualizzazione CPU.
Se è un PC così vecchio che non supporta la virtualizzazione, puoi appoggiarlo senza troppa delicatezza all'isola ecologica.
Giusto per sicurezza, componenti del pc? Marca / modello scheda madre, processore, ram, alimentatore, storage, ecc

Sì, per virtualizzare serve che sia attivo il supporto alla virtualizzazione CPU.
Se è un PC così vecchio che non supporta la virtualizzazione, puoi appoggiarlo senza troppa delicatezza all'isola ecologica.
Giusto per sicurezza, componenti del pc? Marca / modello scheda madre, processore, ram, alimentatore, storage, ecc
È un HP ELITEDESK 800 G1 SFF

Avevo intenzione di fare un upgrade della Ram, ma se mi confermi che non si può usare lascio stare

È un 4th gen, le CPU di quel periodo le funzioni di virtualizzazione dovrebbero averle, però con 4 GB RAM non virtualizzi nulla, oltre che se vuoi virtualizzare macos devi capire se è supportato da quel processore datato.
Secondo me non starci a perdere tempo

È un 4th gen, le CPU di quel periodo le funzioni di virtualizzazione dovrebbero averle, però con 4 GB RAM non virtualizzi nulla, oltre che se vuoi virtualizzare macos devi capire se è supportato da quel processore datato.
Secondo me non starci a perdere tempo
Peccato, ci terrei molto
Tanto per farmi un'idea quale sarebbe una macchina adatta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro