GUIDA Hackintosh su Proxmox - 1 click

Pubblicità

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
Reazioni
13,794
Punteggio
243
non è una mia guida, ma è quella che ho usato per installare macOS ventura virtualizzata sul mio muletto con ryzen 1700 e RX560, basta letteralmente copiare e incollare un solo comando e seguire le indicazioni dello script, c'è anche una guida su youtube in portoghese, si capisce comunque abbastanza solo guardandolo (attivate i sottotitoli)

le prestazioni come sono?
non il massimo come prestazioni (gli ho dedicato 2 core e 2gb di ram), ma penso siano dovute principalmente al passthrough gpu che non ho ancora attivato e forse alla cpu AMD (non ne sono sicuro), stesso problema di microscatti li ho su VNC anche con VM linux e googlando riportano tutti alla mancanza di un accelerazione grafica

grazie,
sembra che l' installazione sia "semplice"
in ogni caso è utilizzabile, anche con qualche scatto quà e là?
grazie ancora

grazie,
sembra che l' installazione sia "semplice"
in ogni caso è utilizzabile, anche con qualche scatto quà e là?
grazie ancora
non l'ho provato più di tanto, per installare qualcosa dovevo mettere l'account apple e non volevo utilizzare il mio e non mi andava di sbattermi per farne uno di test
da utilizzare come sistema principale, direi di no, come piattaforma per testare programmi o app, può andare bene

giusto per esagerare
Xcode pensi possa reggerlo?
lo regge tranquillamente, lo sto provando ora per scrupolo a installarci qualcosa da brew, è tutto scattoso, ma i programmi in se girano abbastanza bene (dedicato 4 core 4 gb di ram), è proprio quando richiede risorse grafiche che fa in quel modo, guardando anche il video su github mi viene il dubbio che succeda con ventura (lui usa monterey) o per colpa della gpu, guardando qualche discussione su reddit

in effetti è valida come soluzione
suppongo che hai installato Proxmox sul sistema principale
ho provato a virtualizzare Proxmox su VM e all' interno installato Ventura
non va male in effetti

in effetti è valida come soluzione
suppongo che hai installato Proxmox sul sistema principale
ho provato a virtualizzare Proxmox su VM e all' interno installato Ventura
non va male in effetti
c'è anche qualche guida per installare macOS su VM direttamente da windows o linux

si trova già anche qualcosa per Sonoma su Proxmox
ho provato in quel modo in modo da cancellare tutto nel caso ci fossero problemi
su Virtualbox non funzionano, nonostante i tentativi
hai provato?

si trova già anche qualcosa per Sonoma su Proxmox
ho preferito ventura perchè era più rodato
ho provato in quel modo in modo da cancellare tutto nel caso ci fossero problemi
su Virtualbox non funzionano, nonostante i tentativi

poi ne ricordo un altro su virtualbox in cui dovevi inserire dei comandi da terminale
si, ma sempre andato male, colpa anche della cpu AMD e gpu nvidia, sul muletto non ho provato e poi avendo un macbook air non mi son sbattuto più di tanto, anche se ora mi è tornata la scimmia di abbinarlo al macbook e iphone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro