Hackintosh sperimentale su pc : aiuto scheda video !!!!

Hackina

Nuovo Utente
10
0
Ciao a tutti .
In questi giorni io e il mio compagno ci siamo dilettati in una bella sessione di pseudohacking !!:lol:
A parte gli scherzi , ho questo problema che vi vado a spiegare .
Queste sono le caratteristiche del mio pc : scheda madre MSI Z77A-G43 , CPU Intel Core i7 , 16 gb memoria ram , SSD 250 GB come unita' primaria dove ho installato Niresh's Os X Mountain Lion 10.8.5 , e scheda video ASUS GPU Nvidia GeForce GT 640 .
La procedura di installazione sul pc di OS X è andata pressoché a buon fine , solo che ho il problema delle schede grafiche , quella integrata Intel della MoBo e quella PCI .
La prima , quella Intel , non va proprio , la seconda va , ma la risoluzione è quello che è , vi sono flash continui in alcuni siti su cui vado spesso , tipo Youtube , lo screensaver non va , ecc..
Ho provato a googlare per tre giorni cercando se esistono i kext della gt 640 , ma non li ho trovati , quindi sono pressoché certa che la scheda video non sia compatibile con Hackintosh .
Tra l'altro , non ho trovato neanche i kext della mobo , ma per quello la scheda madre non mi da' grossi problemi , a parte la parte grafica specialmente .
Ho installato , oltretutto , Multibeast cercando di migliorare le prestazioni del pc , ma non è servito a molto .

Vi chiedo percio' dei suggerimenti su cosa posso fare ( che scheda video acquistare o come trovare i kext della scheda video e della scheda madre ) .

Grazie a tutti quelli che ci risponderanno !!!!!!!!!!!!!!!
 

Ryuuji Takasu

Utente Attivo
168
19
CPU
I7 5820k
Dissipatore
Enermax Liqmax II 240
Scheda Madre
GA-X99-ULTRA GAMING
HDD
4TB
RAM
32GB DDR4 CORSAIR 2666mhz
GPU
Gigabyte G1 GAMING GTX 970
PSU
Antec EDGE 750
Case
NZXT H440
OS
Windows 10
Building a CustoMac: Buyer's Guide December 2013

qui c'è la gt640, è segnata come compatibile :grat:

Prova ad usare multibeast o unibeast dove ci sono i vari driver audio/video

70258d1383694295-mb2a.png.html
 
Ultima modifica:

Hackina

Nuovo Utente
10
0
io ho già' multibeast ma non ho risolto nulla .. comunque la schermata di multibeast non è uguale a quella che ho io..ogni volta mi fa fare un'installazione di driver uguale a quella che mi fa fare osx quando installo il sistema operativo con "personalizza"

allora , ho capito : ho installato multibeast compatibile con mavericks , ed è uguale a quello che mi ha fatto vedere Ryuuji ..
pero' su grafica c'è solo una patch per intel, l'ho spuntata , ho fatto installa , ho riavviato , ma non è cambiato nulla .
Ho provato ingenuamente ad inserire la presa del monitor nell'uscita video della scheda madre , ma non va…
non so come fare…aiutatemi !
 
Ultima modifica:

klou

Utente Attivo
370
3
CPU
i3-2100
Scheda Madre
AsRock Z77 Extreme4
HDD
sata2 250gb
RAM
16GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz
GPU
MSI GTX 560 Ti
Monitor
Samsung 37" 1080p
PSU
Enermax 500W
Case
Enermax Chakra
OS
Win7 x64
che processore hai ? il modello esatto

avvia con -x
dentro os x avvia utility-> console e vedi di che errore si tratta
 

lucabattii

Nuovo Utente
1
0
Ciao, hai risolto il problema, io ho lo stesso identico problema... Praticamente funziona tutto (anche se il boot lo devo fare su usb) ma la scheda video no... Con chamaleon ho sistemato la risoluzione del monitor ma se apro safari flesha su tutti i siti e alcune applicazioni hanno il medesimo problema! Che urtoooo... Aiutooo!!! Scheda Nvidia GeForce 9500 Gt ddr2 1gb

Grazie in anticipo a chiunque mi possa aiutare,
Luca
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili