• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Hackintosh | PC da Gaming - 600/900€

Pubblicità
Ho capito, per la scheda video comunque mi informo un pò e poi vedo :)
Comunque, mi sapresti consigliare un buon monitor non necessariamente full hd, ma che sia buono per giocare, ad un prezzo inferiore ai 120€? (possibilmente dalla chiave-e:D)

Tu mi hai detto inferiore e io te ne trovo uno che costa di più,ma se puoi trovare 15E questo è perfetto:
Monitor Led 22' Asus VS228H FullHD 250cd/m² 5ms VGA DVI HDMI Nero

Sinceramente stavo pensando riguardo al dissipatore, preferirei averne uno a liquido, meno "ingombrante".. considerando che se overclockassi non supererei i 4.2Ghz quale mi consigliereste?
Un'altra domanda: secondo voi la differenza di prestazioni a livello di fps tra 660ti e 670 vale il costo in più? Perché da una parte non vorrei spendere tantissimo, dall'altro però vorrei avere una buona scheda video che mi duri abbastanza a lungo, almeno 2 anni giocando a dettagli massimi.

Per giocare 2 anni a dettagli massimi ti serve uno sli,già da ora far cry 3 e crysis3 non girano in VGA singola tranne che con la titan,la differenza tra 660 ti e 670 si sente,i dissi a liquido non te li consiglierò mai se non quelli seri,mai gli AIO(all-in-one)hanno molti problemi,perdite,ventole che girano piano,perdita di performance,molto rumore in full.....ECC ECC

Per giocare 2 anni a dettagli massimi ti serve uno sli,già da ora far cry 3 e crysis3 non girano in VGA singola tranne che con la titan,la differenza tra 660 ti e 670 si sente,i dissi a liquido non te li consiglierò mai se non quelli seri,mai gli AIO(all-in-one)hanno molti problemi,perdite,ventole che girano piano,perdita di performance,molto rumore in full.....ECC ECC

E lasciando da parte il discorso sui due anni con una sola scheda video, cosa mi consiglieresti di fare?

Tornando sempre al discorso dei dissipatori, ho visto che in molti benchmark il 212 evo raffredda più del 612S.. secondo voi mi conviene prendere, per un overclock da massimo 4,2Ghz, il 612S o il 212 evo e metterci una seconda ventola? Se siete per la seconda opzione, quale ventola mi consigliereste, che non sia rumorosa?

Tra quelli il migliore è indiscutibilmente il 612s,il 412s è una via di mezzo e il 212 evo è l'entry level infatti si consiglia anche a chi non vuole fare oc per tenere più fresco il processore

Tra quelli il migliore è indiscutibilmente il 612s,il 412s è una via di mezzo e il 212 evo è l'entry level infatti si consiglia anche a chi non vuole fare oc per tenere più fresco il processore
Capito, allora andrò sul 612s; comunque, anche su questo, mi consigliate di aggiungere una seconda ventola oppure no, con un OC a 4,2Ghz?

Quindi il 612s me lo consiglieresti ad un OC con frequenza maggiore?
Se si, allora penso proprio che per me sia meglio il 412, visto che sarà sicuramente la massima frequenza che ho intenzione di impostare. Comunque, di nuovo, consigli di mettere una seconda ventola al dissipatore? (Se si, quale che sia silenziosa ma funzioni bene?)

Sul discorso scheda video, ho sentito che le asrock(la maggior parte) vanno bene per un pc come quello che vuoi fare, quindi potresti usare la 7950 su windows e la integrata su mac(su asrock, non so le altre marche, puoi collegare il monitor all uscita DELLA SCHEDA MADRE, così ti manda il segnale, a seconda della potenza grafica necessaria, al monitor tramite integrata o discreta...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro