Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci stanno utenti che hanno portato un 3770k a 4,7 GHz con questa mobo, è solo una leggenda metropolitana ;)Però è abbastanza limitata in OC,la extreme 4 se la fa con la G45
Ma quindi la G43 è ideale sia che io voglia fare un hackintosh, sia che non lo voglia fare?imho perfetta se non devi fare l'hacintosh è una msi z77a-g43
Ma quindi la G43 è ideale sia che io voglia fare un hackintosh, sia che non lo voglia fare?
Il fatto è che me l'aveva consigliata anche nella configurazione iniziale, rivolta all'hackintosh, è per questo che ho chiesto.Ha detto se NON dvi fare hackintosh,secondo me con un buon pc meglio che lo virtualizzi OSX,se non ci spendi una pacca di soldi solo in scheda madre e prendi una scheda video di livello basso quando potresti prenderne una di livello medio alto
Capito, ti ringrazio :)E vero che è un pò strano come formato quello dell'extreme 4 ma entra perfettamente in qualsiasi case ATX
Mi sapresti linkare qualche guida dettagliata su ciò che devo fare per far funzionare la G43 nello specifico? Perché sinceramente non saprei come procedere con schede madri che non vengono consigliate sul sito tonymac, il che mi scoraggia non poco xD:sisi:
Ah, ho capito, ottimo.. quindi mi basterebbe seguire il processo standard di installazione di OS X e poi settare i driver audio e di rete tramite multibeast per avere tutto funzionante?Per la g43 é quasi tutto supportato nativamente tranne audio e scheda di rete, i driver di entrambe sono integrati nel multibeast (un piccolo programmino che installa i driver simile Windows)
Sent from my ASUS Transformer Pad TF300T using Forum Runner
Ti ringrazio :):sisi: monitor un samsung s22b150n
Sent from my ASUS Transformer Pad TF300T using Forum Runner