• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Hackintosh | PC da Gaming - 600/900€

Pubblicità
Ha detto se NON dvi fare hackintosh,secondo me con un buon pc meglio che lo virtualizzi OSX,se non ci spendi una pacca di soldi solo in scheda madre e prendi una scheda video di livello basso quando potresti prenderne una di livello medio alto

Ha detto se NON dvi fare hackintosh,secondo me con un buon pc meglio che lo virtualizzi OSX,se non ci spendi una pacca di soldi solo in scheda madre e prendi una scheda video di livello basso quando potresti prenderne una di livello medio alto
Il fatto è che me l'aveva consigliata anche nella configurazione iniziale, rivolta all'hackintosh, è per questo che ho chiesto.
Comunque, invece, una curiosità riguardo all'AsRock Extreme 4: eventualmente è possibile installarla su un case Corsair Carbide 300R? Perché ho letto che le dimensioni non sono quelle delle ATX standard

E vero che è un pò strano come formato quello dell'extreme 4 ma entra perfettamente in qualsiasi case ATX
Capito, ti ringrazio :)
Mi sapresti linkare qualche guida dettagliata su ciò che devo fare per far funzionare la G43 nello specifico? Perché sinceramente non saprei come procedere con schede madri che non vengono consigliate sul sito tonymac, il che mi scoraggia non poco xD

Per la g43 é quasi tutto supportato nativamente tranne audio e scheda di rete, i driver di entrambe sono integrati nel multibeast (un piccolo programmino che installa i driver simile Windows)

Sent from my ASUS Transformer Pad TF300T using Forum Runner

Per la g43 é quasi tutto supportato nativamente tranne audio e scheda di rete, i driver di entrambe sono integrati nel multibeast (un piccolo programmino che installa i driver simile Windows)

Sent from my ASUS Transformer Pad TF300T using Forum Runner
Ah, ho capito, ottimo.. quindi mi basterebbe seguire il processo standard di installazione di OS X e poi settare i driver audio e di rete tramite multibeast per avere tutto funzionante?
Ultimissima cosa: potresti/potreste consigliarmi un buon monitor per un prezzo che si aggiri intorno ai 100€? Grazie mille per tutto :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro