Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
o la msi z77 gd55/65 o quella consigliata da edoardix
le usb 3.0 sono supportate e dovrebbero funzionare dico dovrebbero perchè a me nonostante siano rilevate (sulla mia z77a-g43) quando inserisco una pendrive non viene trovata, dovresti informarti su internet se funziano a dovere ma io CREDO di siPer favore, mooß, tu che lo sai rispondimi xD
Capito, ti ringrazio.. ho letto in giro che se si abilita l'usb 3.0 su certe schede madri si deve "rinunciare" alla modalità di Stop (cosa che onestamente non mi interessa molto) :)le usb 3.0 sono supportate e dovrebbero funzionare dico dovrebbero perchè a me nonostante siano rilevate (sulla mia z77a-g43) quando inserisco una pendrive non viene trovata, dovresti informarti su internet se funziano a dovere ma io CREDO di si
Una domanda/curiosità: se volessi "abbandonare" l'idea dell'hackintosh e quindi scegliere quali componenti senza attenermi ad una determinata lista, per fare invece un pc "standard" da gaming, sempre con quel budget (quindi per un tetto massimo di 850€) potrei avere prestazioni molto migliori sia mentre gioco e durante l'encode di video vari, rispetto all'eventuale hackintosh sempre con un tetto massimo di 850€?se vuoi risparmiare prendi la 7870 e quando sei su osx usi l'hd4000 integrata oppure prendi la gtx 660
Una domanda/curiosità: se volessi "abbandonare" l'idea dell'hackintosh e quindi scegliere quali componenti senza attenermi ad una determinata lista, per fare invece un pc "standard" da gaming, sempre con quel budget (quindi per un tetto massimo di 850€) potrei avere prestazioni molto migliori sia mentre gioco e durante l'encode di video vari, rispetto all'eventuale hackintosh sempre con un tetto massimo di 850€?
Ti ringrazio :)
sicuramente, considera che spendi tanto di mobo a causa della compatibilità, e prendi una 660 che va meno di una 7870 a parità di prezzo, già modificando questi due pezzi hai prestazioni migliori, visto che puoi investire i soldi risparmiati in mobo in una scheda video migliore
E' buona come scheda madre? (Più buona rispetto all'altra che prenderei per fare l'hackintosh?Basta mettere come mobo una asrock z77 extreme 4 e una 7870