Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
raga si blocca mentre carica l'installazione del mac. non esce la mela ma i lsegnalo di stop! l'ultima scritta credo riguardi la lan...
Mi son dimenticato allego il file config.plist, lo ho rinominato con .TXT finale per leggerlo con CLOVER CONFIG basta togliere il .TXT , altrimenti si apre con note.Buonasera, ho installato high sierra invece di mojave o catalina e dopo aver installato una patch di sicurezza recente (build 17G8037 su High Sierra 10.13.6) son riuscito ad installare correttamente i web driver. Per internet ho risolto perchè l'ho collegato con la porta ethernet oppure con il telefono.. insomma va tutto tranne la scheda WI-FI ma davvero non è un problema . Wayne ancora ti ringrazio.
Però è successa una cosa strana che durante l'installazione : con Mojave, in fase di boot, Clover mi permetteva di scegliere tra le opzioni (quelle che non avevo nascosto) . Adesso invece posso partire solo con High SIERRA se selezione windows (le ho provate tutte e tre : riservato per il sistema, windows e app, e NTFS WIN) non esegue alcun boot dopo alcuni secondi a schermo NERO appare il curore in alto a destra e blinka all'infinito.
Per accedere a WINDOWS devo selezionare ESCI da CLOVER, cioè il pulsante di spegnimento della riga sotto. In questo caso dopo alcuni secondi si avvia Windows (tranne oggi pomeriggio che non c'è stato verso e ho dovuto scollegare fisicamente il disco con sopra High Sierra). .
Ho provato diverse soluzioni sia lato BIOS, che ad ora è impostato come BOOT : UEFI+LEGACY (ho provato e se metto solo UEFI Windows non parte più, se metto legacy non parte nemmeno high sierra) . Ho provato ad abilitare o disabilitare MSI fast BOOT (che è un accelleratore per caricare WINDOWS ma non cambia nulla ..=) ho probato ad abilitare o disabilitatre Intel VT/D e Intel Virtualisation . ..
Lato Config.plist ho provato a mettere PBR con SATA al posto di PBR e non è cambiato niente poi legacy (e non è propio più ripartito così preso dallo sconforto ho reinstallato tutto da ZERO pensando di aver fatto un errore !!! ma non è cambiato niente) .. ho modificato alcuni altri parametri come darkwak impostandolo uguale a 8 (ho una MBO MSI Z97) ..
Funzionamento ATTUALE : Se scelgo WINDOWS cursore in alto e non fa niente, se scelgo HiGH SIERRA funziona, se esco da CLOVER carica Windows (corettamente a volte.. a volte devo resettare il PC) .
Son molto felice della installazione e vede anche la mia scheda video.. ma mi sembra orribile lasciarlo così.
Cosa sbaglio ?
Grazie ancora per l'aiuto
Davide