AndreaAlbanese
Utente Attivo
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 36
esiste il modo di avere un hackintosh economico
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per multimedia in generale usa osx, win per gaming e... stopnon sono molto pratico dovrei usare il pc in dual boot windows pe editing gaming (passatempo) e fotoritocco e mac per "relax" inteso navigazione mail e basta
secondo te è meglio un pc windows e un macmini o già che ci sono faccio tutto in uno
SkyLake sono particolarmente ben testati e funzionanti sia lato GPU che acpi.Seguo il topic!
... anche io sto cercando di fare un PC con cpu (da vedere se KabyLake o SkyLake) per un dualboot con Hackintosh. Sicuramente prima installo Win ma vorrei avere un hardware che mi permetta di installare OS X senza impazzire ... usando Apple Store come fonte per l'OS.
... il mio dubbio grosso adesso è la mobo che potrebbe essere una Z270... consigli?? Direi che come budget 150€ possano bastare.
SkyLake sono particolarmente ben testati e funzionanti sia lato GPU che acpi.
form factor?
se hai grano da spendere per nuovo, tenga:
https://www.tonymacx86.com/buyersguide/june/2017
praticamente devi scegliere la scheda madre...
sul sito che ti ho linkato (tutte compatibili) scegli quella che più ti va bene, poi fai una ricerca del tipo...
ASUS H170 PRO GAMING hackintosh
e vedi se trovi guide e che sia compatibile al 100%
fine della storia