GUIDA Hackintosh, aggiornare direttamente da Sierra ad High Sierra

rockyheart87

Nuovo Utente
2
0
dopo aver fatto l'aggiornamento non mi legge piu' un ssd toshiba ocz tr150 che avevo come archiviazione dati, quando invece lo faccio partire con un sierra montato su un hard disk esterno funziona perfettamente, high sierra lo vede ma non riesce neanche ad inizializzarlo.
sapete aiutarmi?
grazie
 

Mattyale06

Nuovo Utente
53
3
Buongiorno a tutti:
Ho seguito la guida per rimanere ad HFS+, e dopo il riavvio non parte l'installazione, ma va in kernel panic (come mostrato nella foto). Nonostante non sia l'ultima versione di macOS, qualcuno mi potrebbe aiutare?
 

Allegati

  • 15588771902472870800929180580855.jpg
    15588771902472870800929180580855.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 84

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,298
5,231
dopo aver fatto l'aggiornamento non mi legge piu' un ssd toshiba ocz tr150 che avevo come archiviazione dati, quando invece lo faccio partire con un sierra montato su un hard disk esterno funziona perfettamente, high sierra lo vede ma non riesce neanche ad inizializzarlo.
sapete aiutarmi?
grazie
Quindi il disco è leggibile? In ogni caso dovresti provare a smontarlo con diskutil
Buongiorno a tutti:
Ho seguito la guida per rimanere ad HFS+, e dopo il riavvio non parte l'installazione, ma va in kernel panic (come mostrato nella foto). Nonostante non sia l'ultima versione di macOS, qualcuno mi potrebbe aiutare?
La config è supportata? Di quali componenti parliamo?
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,298
5,231
Purtroppo ora non sono a casa, sto usando una 1060 da 6gb della zotac... su altri gruppi mi dicono che sono i kext da aggiornare...

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Probabilmente si, i kext Nvidia non sono rilasciati insieme a macOS ma vanno installati a parte.
Prova a bootare da GPU integrata, stacca la Nvidia prima, poi installa i Web driver seguendo le procedure che trovi in rete.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!