Hackingtosh

Pubblicità

Bart_

Utente Èlite
Reazioni
215
Punteggio
87
Ciao ragazzi sono sempre io ;)
Volevo chiedervi se potevate linkarmi il torrent per un ISO di MacOS che però funzioni sul processore "AMD Athlon dual core processor 4850e" da 2.5ghz. Potete aiutarmi? (4gb di RAM)

Si scrive Hackintosh ;)

1) Perchè vorresti un Hackintosh?
2) No so se è permesso postare link inerenti questo argomento, perchè l'Hackintosh sarebbe vietato dato che OS X per la licenza può essere installato solo su macchine a marchio apple.
3) Apple non ha mai utilizzato hardware AMD come processori, infatti in molti non riescono ad utilizzare tale sistema su macchine con CPU AMD.

Io ho provato a fare un hackintosh, risultato? PC inutilizzabile, lento, laggoso e con problemi di stabilità, una volta spensi brutalmente il pc perchè inchiodato, al riavvio la simpatica schermata del kernel panic.

Ti consiglio a questo punto di non utilizzare un Hackintosh, sono più i problemi che si creano che il resto.

Ma per dovere di cronaca i maggiori nomi dell'ambiente sono OSX86 e iAktos

Si scrive Hackintosh ;)

1) Perchè vorresti un Hackintosh?
2) No so se è permesso postare link inerenti questo argomento, perchè l'Hackintosh sarebbe vietato dato che OS X per la licenza può essere installato solo su macchine a marchio apple.
3) Apple non ha mai utilizzato hardware AMD come processori, infatti in molti non riescono ad utilizzare tale sistema su macchine con CPU AMD.

Io ho provato a fare un hackintosh, risultato? PC inutilizzabile, lento, laggoso e con problemi di stabilità, una volta spensi brutalmente il pc perchè inchiodato, al riavvio la simpatica schermata del kernel panic.

Ti consiglio a questo punto di non utilizzare un Hackintosh, sono più i problemi che si creano che il resto.

Ma per dovere di cronaca i maggiori nomi dell'ambiente sono OSX86 e iAktos
Io mi ero già fatto un CD con dentro niresh 10.8.5 ma quando metto il CD si blocca sulla schermata del logo Apple bianca e non compare neanche la rotellina. Volevo installare mac OS perché mi attrae molto per il suo stile. Se sapete qualche link mandatemelo anche via PM...

Ho avuto 3 pc amd. O hai intel o perdi solo tempo, ho passato settimane e scaricato e provare la maggior parte delle versioni, kernel kext ecc.

Purtroppo o hai intel (ma i componenti giusti) o perdi solo tempo, in un modo o nell'altro avrai sempre problemi. Per non parlare delle volte che sembra andare tutto bene, installi quello che ti serve ecc ecc poi ti trovi un kernel/cpu panic :lol:

Pubblicità
Pubblicità