Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che pensate di quello che succede in questi giorni?
Abbiamo il pd che vince alle comunali in tutta Italia, il governo che non sta facendo niente di che a parte le solite cose (io le avrei chiamate schifezze ma qualcuno potrebbe non esser d'accordo), il M5S allo sbando e lo dico pensando a quello che sta succedendo in senato, oppure ai due eletti a Taranto che appena eletti hanno cambiato schieramento.
Io continuo ad essere schifato.
Forse bisognerebbe iniziare una nuova discussione, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di quel che accade in casa M5S, soprattutto da parte di attivisti/simpatizzanti...
l' imu è solo il capro espiatorio di tutti i mali secondo il pdl (e il suo leader:doh:)Ma devono parlare di IMU. Che in realtà non interessa a nessuno.
lascia stare, uno di questi giorni ho visto loro e il loro camper che facevano un discorso, volevo abbassare il finestrino mentre passavo per dirli cosa ne pensavo:lol:ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di quel che accade in casa M5S, soprattutto da parte di attivisti/simpatizzanti...
Forse bisognerebbe iniziare una nuova discussione, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di quel che accade in casa M5S, soprattutto da parte di attivisti/simpatizzanti...
non potevano pensare con la loro testa PRIMA di riconsegnare il paese nelle mani del Pdl?
non potevano pensare con la loro testa PRIMA di riconsegnare il paese nelle mani del Pdl?
nel PDL vi sono ampi gruppi di "affaristi" (nel senso negativo del termine), ma non pensiamo che tutto il partito sia monnezza. questo a mio giudizio sarebbe un grosso errore... un peccato di 'fascismo'.
il M5S non avrebbe mai potuto allearsi col PD (o con qualsiasi altra forza di governo), poichè sul 90% dei temi non ha una vera linea politica. questo lo sapevano in principio sia bersani che grillo-casaleggio. il movimento vuole rimanere all'opposizione.
E il PD che ***** ha fatto?! Non hanno votato?! Se PD e M5S votavano contro non facevano niente...
Oppure, come sempre, non c'era nessuno in aula?!
Ma hai letto? Il PD ha votato per l'acquisto in massa, al grido di "ARMARE LA PACE PER AMARE LA PACE"!!!!
E oggi vedrai che diranno che B. è eleggibile. Che figli di p*****a questi del PD guarda, vorrei vederli tutti morti.
E poi con che faccia di ***** vengono a proporsi come la nuova sinistra? Io non lo so.