Habemus premier

• Autore discussione Autore discussione lock3r
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Io non capisco come possa ancora presentarsi. Tira in ballo delle persone, magari giustamente, e poi si rifiuta di fare un confronto serio sulle sue accuse o comunque pretende delle spalle che lo aiutino. E' da tantissimi anni che parla solo ed esclusivamente di Berlusconi e gli si presenta di fronte e non fiata. Mi sembrano molto codarde e vigliacce le sue accuse senza risposta

Ultima modifica da un moderatore:
marco bavaglio dovrebbe abbassare la cresta, almeno di un bel po'.
in questo dovrebbe imparare parecchio dall'amico michele santoro, che ha una personalità molto più apprezzabile (anche se non si condividono le sue idee).

come detto da srj55: sono vent'anni che travaglio batte il martello sullo stesso identico chiodo, nello stesso identico modo.
ammesso e concesso che quel chiodo sia un problema, non si può certo pensare che tutto il male d'italia derivi da quel chiodo... ogni tanto si potrebbero trattare anche altri temi interessanti... eccheccavolo!

imho.

Travaglio stà vivendo di "rendita" sul fenomeno "nano" ormai da un bel pezzo.- Molto più interessante ed obiettivo il collega Scanzi.- imho

Secondo me però dice cose giuste. :sisi:

Ovviamente. Ma quando ce l'hai davanti ed eviti di ricordare che uno condannato in primo grado è condannato (B. diceva che si è innocenti fino al 3° grado), eviti di ricordargli che ha fatto Leggi ad personam (Lodo Alfano una tra tutte), giusto per fare due esempi. :sisi:
Come giustamente ha detto srj55, non puoi fare accuse pesanti e evitare un confronto diretto o, forse ancora peggio, fai confronti diretti in cui le cose le tratti molto all'acqua di rose, magari per accordi che son stati presi tra giornalista e intervistato. :sisi:

@The Starchild bentornato, mi sei mancato! :) Non farti ribannare, fammi sto piacere :asd:

Più che altro il forum si chiede quanto dura questa volta. :asd::asd::asd:

Ultima modifica:
Travaglio stà vivendo di "rendita" sul fenomeno "nano" ormai da un bel pezzo.- Molto più interessante ed obiettivo il collega Scanzi.- imho

A mio parere Scanzi non è molto obiettivo. Forse cerca di esserlo, ma le sue conclusioni arrivano sempre ad una lode al M5S e a minimizzare le cose negative del movimento. Poi è sicuramente meglio di Travaglio: almeno lui dice ciò che pensa senza un'arroganza insopportabile, e non ti viene voglia di sbatterlo contro un muro. :muro:

Ultima modifica:
Travaglio stà vivendo di "rendita" sul fenomeno "nano" ormai da un bel pezzo.-imho

sono d'accordo: sono vent'anni che vive sulla credibilità acquisita con la telefonata di montanelli.. però ci può stare anche questo.
basta non considerare travaglio come unica fonte di verità assoluta, cosa che fanno in troppi.. e questo non è un gran bene.
imho.

@wine (non ho problemi di durata.. haha :look:)
il problema vero è che mi mancano 25 punti ai 300.. prima o poi li devo prendere.. haha. :look:
però l'ultimo ban è quantomeno discutibile... almeno per quanto mi riguarda.
coooooomunque: se mi provocate sui ban è finita... :asd:

@srj55 a me travaglio è sempre sembrato la fusione tra voltaire e knopfler

Ultima modifica:
@wine (non ho problemi di durata.. haha :look:)

Beata la tua dolce metà. :lol::lol:

il problema vero è che mi mancano 25 punti ai 300.. prima o poi li devo prendere.. haha. :look:

Dovresti arrivare a 9001 solo per poter dire "it's over nine thousand!!!". :lol:

Comunque, riguardo al fatto che sono andati in un'abbazia, c'è da dire una cosa. Si pagano di tasca propria il soggiorno. Quindi per me potevano anche venire a Milano, dormire al Four Seasons (5 Stelle lusso), e mangiare a pranzo al Savini (che non è nemmeno lontano :asd: ) e a cena da Cracco. :sisi:

La Bocassini ha dato 6 anni in primo grado al Berlusca per il processo Ruby.
Per lui il 2013 è proprio un anno di pupù. :sisi:
A meno che non intervenga "Giorgino" e gli conceda la grazia se la Cassazione conferma la condanna. Ma sarebbe un suicidio.

Silvio ha fatto il brutto errore di non pretendere informazioni sull'età di chi si faceva portare a casa... un altro errore è stato quello di impegnarsi attivamente per il rilascio di Ruby.
Berlusconi ha gestito certe cose un decisamente troppo alla leggera. Ora sono c@zzi amari.

Ultima modifica:
premessa: la Bocassini ha degli attributi che tanti uomini vorrebbero avere.- L'accoppiata Boccassini - Bruti Liberati ha radici lontane.- Interessante scoprire negli archivi del csm per quale motivo la succitata è andata sotto inchiesta e chi era il difensore della stessa (in tempi esistenziali diciamo....un tantino + acerbi) ;):D

il Messaggero ha detto:
Grillo scrive:«Era una manfrina. Volevano governare con i nostri voti e tenerci fuori. Se avessero dato qualche segnale, avremmo sicuramente trovato un accordo», ha poi detto il leader del Movimento 5 stelle sulla «presunta» trattativa con il Pd di Pierluigi Bersani. «Bastava rinunciassero ai 48 milioni di finanziamento elettorale e mettessero in agenda l'applicazione della legge sulla incandidabilità di Berlusconi. Non hanno risposto», ha sottolineato. «Non hanno risposto - ha aggiunto Grillo - per poi denunciare che l'ingovernabilità era creata dal Movimento 5 Stelle e che erano costretti a fare il governo con il Pdl. Una pantomima, insomma, che ha consentito di negare al primo partito per numero di elettori in Italia la rappresentanza di vertice in nessuna istituzione e organismo parlamentari».

Grillo, compromesso sulla diaria nel M5S La parte eccedente verr restituita Niente voto, evitata la conta nel movimento - Il Messaggero

Non so voi ma lo vedo un enorme controsenso. Rifiuti i rimborsi elettorali ma non la diaria. Poi mi domand cosa ci fanno i parlamwntari con 3mila euro, la somma annua per le telefonate. Quando con 70 euro mensili, con loperatore piu costoso si ha tutto compreso ed uno smartphone top.

ps: se ci sono errori ortografici, sono via tablet.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro