angelo0001
Utente Èlite
- Reazioni
- 612
- Punteggio
- 141
Sarei tentato dall'acquisto di un Mac mini M4 a 609€ per lo sfizio di provarlo e si provare l'ecosistema Apple. Al momento non ho nulla Apple e il mac mini é nettamente il dispositivo più economico di un certo livello, soprattutto nella nuova versione che ha una CPU che fa mangiare la polvere a quella del mio PC in firma e finalmente 16GB di ram di base.
Che ne pensate?
Alternativa: aspettare M4 air, l'M3 é prestazionalmente simile al portatile attuale costando comunque 1200 euro in versione 16/512 scontata, e il pro M4 costa davvero troppo per quello che offre, l'M4 pro é fuori portata.
Farei anche un pensierino a un iPad visto che il mio tablet Samsung é deceduto anche se ormai non lo usavo più di tanto tranne come spartito della tastiera musicale
Che ne pensate?
Alternativa: aspettare M4 air, l'M3 é prestazionalmente simile al portatile attuale costando comunque 1200 euro in versione 16/512 scontata, e il pro M4 costa davvero troppo per quello che offre, l'M4 pro é fuori portata.
Farei anche un pensierino a un iPad visto che il mio tablet Samsung é deceduto anche se ormai non lo usavo più di tanto tranne come spartito della tastiera musicale
Ultima modifica: