ha senso rtx3070ti su i i7-4790K ?

Pubblicità
vorrei fare upgrade scheda video rtx2070a rtx3070ti
premetto che non sono molto ferrato
mi pare che la mia vecchia gpu soffra un pò con i giochi e vorrei prendere una rtx3070ti
non so se ne vale la pena e non so se con un processore i7-4790K e ram 16gb ddr3 ne valga la pena
che mi consigliate?
tieni la scheda video e rinnova tutto il resto.
L'anno prossimo con prezzi si spera calmierati cambierai la scheda video.

praticamente rovinato ;)
cioè cambiare quasi tutto risparmierei solo il tower l'alimentatore e ssd
dipende.
Che case hai ? Che alimentatore ?

a sto punto credo e sottolineo credo mi converebbe più un notebook con scheda rtx3060 con lo stesso prezzo?
ne ho visto uno carino con touchscreen a 1600€ dell'hp con schermo 4k uhd
sono nella vs mani
lascia stare.
Notebook e gaming fanno a pugni... alte temperature e prestazioni non paragonabili alle versioni desktop.

Fai come suggerito sopra: cambia il resto e tieniti per ora la 2070 Super che è ancora valida.

praticamente rovinato ;)
cioè cambiare quasi tutto risparmierei solo il tower l'alimentatore e ssd
quindi andrei molto su di prezzo dicamo oltre 1800€
a sto punto credo e sottolineo credo mi converebbe più un notebook con scheda rtx3060 con lo stesso prezzo?
ne ho visto uno carino con touchscreen a 1600€ dell'hp con schermo 4k uhd
sono nella vs mani
Perchè 1800? Non capisco questo prezzo. Va bo, Crime è stato superlativo come sempre.

allora domani mi metto d'impegno e compro i pezzi da voi indicati anche perchè stasera il pc non si accende più segnalandomi
port 1: ocz-arc100
S.M.A.R.T. Status BAD : Backup and Replace

non mi fa neanche più entare nel bios
nulla
allora il case posso tenerlo cosi come il trasformatore e scheda video
prendo ssd da 1tb avreste qualche consiglio da darmi
poi cpu i7 e ram
tutto qui giusto

Scusa ma quale alimentatore e case hai?? Qui si linka roba senza sapere nulla. Non capisco come si possa linkare un qualsiasi dissipatore senza sapere gli spazi interni al case, dato che non si sa il modello di quest'ultimo. Idem per la scheda madre: se ha un case micro atx??

Scusa ma quale alimentatore e case hai?? Qui si linka roba senza sapere nulla. Non capisco come si possa linkare un qualsiasi dissipatore senza sapere gli spazi interni al case, dato che non si sa il modello di quest'ultimo. Idem per la scheda madre: se ha un case micro atx??
hai ragionissimo
il case è un atx pure grandino mi pare della coolermaster stessa cosa per alimentatore che dovrebbe essere un 700watt

oddio la cosa si fa più difficile
vedo di trovare la fattura dell'ordinativo
per il case e alimentatore
scheda madre e altro dovrei riuscirci mi pare che esistano dei programmi che ti dicono che hw hai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro