DOMANDA ha senso installare geforce experience?

matteo_c

Utente Èlite
3,244
551
non saprei veramente che dire che davvero
Ok, ti ringrazio per la disponibilità, adesso vado in ufficio e mi porto qui a casa il PC con la 2060 super e ci attacco il monitor, vediamo che succede, cmq a questo punto tu quale monitor prenderesti rimanendo su amz?

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
 

matteo_c

Utente Èlite
3,244
551
non saprei veramente che dire che davvero
ti aggiorno, ho provato a collegare l'altro pc sempre al monitor LG, provato quattro giochi, fa sempre la stessa cosa, quindi direi che a livello hw non ci sono problemi, a questo punto credo che siano i filtri dei giochi fatti in questa maniera, antialiasing ecc ecc, rimane il dubbio però del monitor, anche se non credo cambi nulla ne vorrei provare un altro, devo orientarmi su quei pannelli + costosi VA che mi hai linkato oppure potrei provare l'ASUS, cosa dici? un pannello che sia superiore al mio LG ovviamente
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,393
31,850
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
ti aggiorno, ho provato a collegare l'altro pc sempre al monitor LG, provato quattro giochi, fa sempre la stessa cosa, quindi direi che a livello hw non ci sono problemi, a questo punto credo che siano i filtri dei giochi fatti in questa maniera, antialiasing ecc ecc, rimane il dubbio però del monitor, anche se non credo cambi nulla ne vorrei provare un altro, devo orientarmi su quei pannelli + costosi VA che mi hai linkato oppure potrei provare l'ASUS, cosa dici? un pannello che sia superiore al mio LG ovviamente
lg è un buon pannello ips di superiore costano molto di più l'asus è più o meno allo stesso livello con la funzione ELMB
aspetta magari i mini led
 
  • Mi piace
Reazioni: matteo_c

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili