DOMANDA ha senso (2019 - 2020) prendere un notebook quad core per giocare?

Pubblicità
Dice che conviene aspettare black friday?

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Qualcosa può saltare fuori al black friday anche se le ultime volte non mi è sembrato ci fossero offertone! Se puoi aspettare senza problemi magari è meglio comunque aspettare...io se trovo un offerta anche prima, acquisto! Anche perché mi servirebbe anche per lavoro..

Qualcosa può saltare fuori al black friday anche se le ultime volte non mi è sembrato ci fossero offertone! Se puoi aspettare senza problemi magari è meglio comunque aspettare...io se trovo un offerta anche prima, acquisto! Anche perché mi servirebbe anche per lavoro..
Ah va bè, fosse stato per lavoro avrei già preso, sono tentato di prendere il GP msi mal che vada faccio il reso

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

se clicco il tuo link si, ma cè qualcosa che non mi torna, cè scritto "m.eprice.it" e non "eprice.it" oltretutto da li manco me lo fa mettere nel carrello
Prova a cercare asus gl704gv su eprice lol
Ho provato anche dal Mac e a me esce l’offerta comunque!
Magari m sta per mobile? Boo
Tu hai esperienza positiva con eprice?
9BB02CD2-25BA-43D3-8186-092E87F2B9D7.webp
--- i due messaggi sono stati uniti ---
se clicco il tuo link si, ma cè qualcosa che non mi torna, cè scritto "m.eprice.it" e non "eprice.it" oltretutto da li manco me lo fa mettere nel carrello
Risalito a 1679...ora a quel prezzo è venduto da venditore terzo :cav:

Ultima modifica:
Prova a cercare asus gl704gv su eprice lol
Ho provato anche dal Mac e a me esce l’offerta comunque!
Magari m sta per mobile? Boo
Tu hai esperienza positiva con eprice?
Visualizza allegato 352028
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Risalito a 1679...ora a quel prezzo è venduto da venditore terzo :cav:
e infatti venduto da eprice lho sempre visto a quel prezzo, cmq non so se posso dare giudizi sugli shop ma non ho mai avuto problemi e pago in contrassegno, cosa per me molto comoda

secondo me ha visto male paperino, venduto da ep**ce non ha mai avuto quel prezzo..., cmq attendo anche io black friday a questo punto
No no quando te l’ho scritto era venduto e spedito da eprice! Purtroppo ho cancellato screenshot proprio ieri pure...ti eri fissato su mprice e cose che non tornavano varie ....... :popo:

ps: recuperataB98E2926-0ED3-4E09-B718-10E6DBE4B22F.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro