DOMANDA ha senso (2019 - 2020) prendere un notebook quad core per giocare?

Pubblicità
Ah ma non devo metterla uguale per forza allora :rock::rock::rock:vedi quanto sono ignorante..

ma tu ora che pc ti prendi??? :)

Guarda, dipende da quanto riesco a "fare" sul vecchio ROG, non credo sia facile venderlo a 1000€ (sto pensando ad uno sconto in occasione del Black Friday), è sempre un laptop che ha quasi 3 anni di vita, vedremo … :look:
Comunque, per andare al risparmio, sto vedendo lo Schenker XMG Core 17, in particolare questo modello:
https://bestware.com/de/xmg-core-17...n=psm&utm_medium=cpc&utm_content=product_feed :sisi:
Ti ripeto, però, che è tutto da vedere ancora … ;)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ti ringrazio per la dritta, c darò un occhiata, ma preferisco acquistare sugli shop citati in precedenza

Questo è ad un buon prezzo ma fa parte della serie G731 (Strix SCAR III - HERO III):
https://www.informatica2008.it/da-1...1gu-ev132t-90nr01t1-m02820-4718017385558.html :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi help!! non riesco a capire quanti hertz ha il monitor di questo notebook, nelle domande con risposta su amazon dicono alcuni 60 altri 120 hz... neanche sul sito ufficiale trovo le specifiche, forse perchè il modello è del 2018
È un 60hz!
Comunque se tu ti fidi di eprice c’è questo in offerta https://m.eprice.it/Portatili-ASUS-...16GB-DDR4-90NR01Y1-M01370/d-13081855?shopid=0 che è lo scar 2 con la 2060 e monitor 144hz
Guarda, dipende da quanto riesco a "fare" sul vecchio ROG, non credo sia facile venderlo a 1000€ (sto pensando ad uno sconto in occasione del Black Friday), è sempre un laptop che ha quasi 3 anni di vita, vedremo … :look:
Comunque, per andare al risparmio, sto vedendo lo Schenker XMG Core 17, in particolare questo modello:
https://bestware.com/de/xmg-core-17...n=psm&utm_medium=cpc&utm_content=product_feed :sisi:
Ti ripeto, però, che è tutto da vedere ancora … ;)

Questo è ad un buon prezzo ma fa parte della serie G731 (Strix SCAR III - HERO III):
https://www.informatica2008.it/da-1...1gu-ev132t-90nr01t1-m02820-4718017385558.html :sisi:
Non sembra niente male e il prezzo attira molto! Peccato che non ci capisco una mazza in tedesco e non conoscono lo shop! Faccio sempre fatica a fidarmi, ma ripeto, vedendo il prezzo un po’ viene la voglia :luxhello:

Ultima modifica:
È un 60hz!
Comunque se tu ti fidi di eprice c’è questo in offerta https://m.eprice.it/Portatili-ASUS-...16GB-DDR4-90NR01Y1-M01370/d-13081855?shopid=0 che è lo scar 2 con la 2060 e monitor 144hz

Non sembra niente male e il prezzo attira molto! Peccato che non ci capisco una mazza in tedesco e non conoscono lo shop! Faccio sempre fatica a fidarmi, ma ripeto, vedendo il prezzo un po’ viene la voglia :luxhello:
dove hai trovato la info dei 60 hz? adesso guardo eprice, grazie, gentilissimo:), cmq se clicco sul tuo link mi da quel prezzo ma se entro sul sito mi da 1679!! come mai?

l'msi GL73 8SD c'è in due versioni, 60 e 120HZ nella descrizione prodotto amazon c'è 120Hz al 99% è quello
cavolo hai ragione, la descrizione prodotto a fondo pagina non l'avevo vista, ma va in contrasto con quello che ha trovato paperino86, sarà 120 o 60? mi piace molto come laptop, dovrebbe avere un buon sistema dissipante e ha tutte le caratteristiche che cerco, sobrio, 17 pollici, buon gpu\cpu, prezzo non male direi, e poi, venduto e spedito da amazon
La stessa msi ha risposto a due domande sul prodotto dicendo 60hz però!
A sto punto c’è il GP75 Leopard con 144hz e 1660ti
lo sto guardando, mi piace la tastiera RGB, ma il gl73 dovrebbe essere meglio come dissipazione, cmq lo sto valutando, voi cosa comprereste tra i due, appurando che il GL sia 120hz?

Ultima modifica:
La stessa msi ha risposto a due domande sul prodotto dicendo 60hz però!
A sto punto c’è il GP75 Leopard con 144hz e 1660ti
ma dove? su amazon?può essere uscito anche dopo che è stata data la risposta il 120Hz.
perchè dal sito msi il modello ha due tipologie di monitor

Allegati

• msi.webp
    msi.webp
    28.5 KB · Visualizzazioni: 19
ma dove? su amazon?può essere uscito anche dopo che è stata data la risposta il 120Hz.
cavolo... e quindi quanti sono sti benedetti hz? mi sa che domani chiamo direttamente MSI, cmq su amazon rispondono così

Domanda:
Quanti hertz è il monitor del msi gl73 8sd-066it?
Risposta:
Buongiorno, il monitor è da 60Hz.
Rimaniamo a completa disposizione per eventuali domande!
Da MSI Italy Notebook Support PRODUTTORE in data 21 ottobre 2019

Ultima modifica:
cavolo... e quindi quanti sono sti benedetti hz? mi sa che domani chiamo direttamente MSI, cmq su amazon rispondono così

Domanda:
Quanti hertz è il monitor del msi gl73 8sd-066it?
Risposta:
Buongiorno, il monitor è da 60Hz.
Rimaniamo a completa disposizione per eventuali domande!
Da MSI Italy Notebook Support PRODUTTORE in data 21 ottobre 2019
dal sito produttore esiste un 120Hz con quel codice, il venditore in questo caso amazon dichiara sia quello, i supporti produttore su amazon non servono tanto, se fossero negozi diretti del produttore a rispondere sarebbe diverso.
con amazon poi se lo acquisti ed è un 60Hz reso immediato

Msi Italia ha risposto neanche un mese fa! Ma comunque al massimo potrà fare reso...
cavolo hai ragione, la descrizione prodotto a fondo pagina non l'avevo vista, ma va in contrasto con quello che ha trovato paperino86, sarà 120 o 60? mi piace molto come laptop, dovrebbe avere un buon sistema dissipante e ha tutte le caratteristiche che cerco, sobrio, 17 pollici, buon gpu\cpu, prezzo non male direi, e poi, venduto e spedito da amazon

lo sto guardando, mi piace la tastiera RGB, ma il gl73 dovrebbe essere meglio come dissipazione, cmq lo sto valutando, voi cosa comprereste tra i due, appurando che il GL sia 120hz?
Sei sicuro che sia meglio come dissipazione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro