Guren Knightmare HAF X project by Merluz

Pubblicità
one moment...forse sono completamente fuori strada... razer blade per caso? poderoso e voluminoso ho pensato subito a quello :D

one moment...forse sono completamente fuori strada... razer blade per caso? poderoso e voluminoso ho pensato subito a quello :D
non penso imho ha preso mouse e tastiera...xò boh non son sicuro... :boh:

magari un set mass effect....o dragon age che si intonano col rosso del case...o anche un bf3 edition...però da sull'arancione quindi non son sicuro

non penso imho ha preso mouse e tastiera...xò boh non son sicuro... :boh:

magari un set mass effect....o dragon age che si intonano col rosso del case...o anche un bf3 edition...però da sull'arancione quindi non son sicuro

:sisi: anche io ho pensato al set completo , però poi ho visto "poderoso e voluminoso" chissà :asd:

Poi lo fa apposta di tenerci sulle spine :grrrr:

grazie mille saw :)

ora direi che avete aspettato a sufficienza per le fotine e per vedere qualcosa di acceso :lol:
e ora vi do una fotina stuzzicante che altrimenti mi impazzite :asd:

Rz.png

p.s.
ovviamente la cosa accesa qui è solo une delle mie lampade :asd:

e poi @Merluz ? solo quelle?

quasi 100 cucuzze mi son partite per "solO" quelle :asd:

si per ora basta.... almeno per qualche giorno :lol:
devo dar via un monitor da 27" e vedo per quanto tempo resisto con un solo schermo.......

tanto questa settimana vado a montare un pc basato su Gigabyte Sniper G3 e Gigabyte 680 SuperOverclock, ci sarà da divertirsi e per un po' mi passeranno le scimmie di hardware nuovo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro