Guren Knightmare HAF X project by Merluz

Pubblicità
avex2.png

ogni banco di ram aveva il dissipatore custom coperto da una pellicola protettiva antigraffio e un copri connettore per proteggere i pin delle ram. OTTIMO!

ogni kit di ram aveva questo foglio allegato che ne certifica il funzionamento corretto al 100% sotto stress. OTTIMO!

avex3.jpg

TANTAAAAAAAAAAAAAAAAAA RAM :asd:

avex4.png

avex5.png

Ho visto la prima foto dove sono ancora nella plastica e ho pensato: " :oogle: Mah, non è che siano un granchè...". Poi ho visto le altre e...
:shocked::shocked: :sbav::sbav::sbav::sbav:
Complimenti Merluz, sono bellissime.

Belin zago ormai quando posti è sempre per dire "ma che te ne fai di quello e quest'altro :asd: come quando ho preso le Titan :D

battute a parte farò un ramdisk con almeno metà della ram credo. ;)

Infatti il mio dubbio sulle titan rimane :asd: Ma uno può fare quello che vuole, mica sto a sindacare, ci mancherebbe :asd: e siccome 32gb di ram a meno che uno non utilizza programmi di rendering intensivi sono overkill, la mia domanda ci sta ;) semplice curiosità, tutto qui.

Che te ne fai..........
domanda sbagliata nel luogo sbagliato :veach:
se uno ha la passione, ha la passione
e poi essendo arrivati a pag 87 e vedendo il risultato che ne è venuto fuori direi che non ha più senso chiederlo :asd:

Certo merluz ma ti pare :asd: se io vincessi un gratta e vinci da 10000 euro li spenderei subito tutti in hardware senza manco pensarci su :asd: la mia era una domanda più che altro "logica", nel senso che se prendi 32gb sono solo curioso di sapere per cosa li prendi, poi se mi dici che non c'è motivo ti capisco benissimo, davvero :asd:

Certo merluz ma ti pare :asd: se io vincessi un gratta e vinci da 10000 euro li spenderei subito tutti in hardware senza manco pensarci su :asd: la mia era una domanda più che altro "logica", nel senso che se prendi 32gb sono solo curioso di sapere per cosa li prendi, poi se mi dici che non c'è motivo ti capisco benissimo, davvero :asd:

non ho scritto io il post :asd: :lol: (a meno che non mi stia sdoppiando in personalità multiple :asd: )

:lol::lol:
vi assicuro che non sono il Guren!!! :lol:

- - - Updated - - -

e comunque il ramdisk è un'ottima idea!

Va bene dai esco allo scoperto, quell'account l'ho fatto io in un momento di noia :lol: però vista la mole di like ricevuti devo dire che ne è valsa la pena :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro