Guren Knightmare HAF X project by Merluz

Pubblicità
ci siamo finalmente ci siamo...

tease.jpg

che parto ragazzi, ora finisce l'intall di windows, metto driver e tutto e vi dico come vanno a liquido queste Titan :sofico:

ps basta spammare la vostra immansa Nviddia per il mio picciò :asd: :asd:

ps2 scherzo dai continuate pure lo spamming :lol:

ps3 però solo se idolatrate il mio lavoro mi raccomando :sisi:

xbox amo la Rampage e non ho ancora nemmeno iniziato a giocarci per bene, messo 2 setting da OC alla veloce, regge tutto :oogle:

Ultima modifica:
Primo test... VGA collegate in parallelo.
no OC, power target al max.

mi aspettavo meglio, la prima gpu è troppo calda per me, rispetto a quando avevo le 580 c'è troppa differenza tra le schede, forse dovrò smontare e controllare la pasta termica della prima. c'è da dire che era la più calda delle 2, e di un bel po', anche ad aria.

le schede sul dorso (backplate) diventano belle calde...

anche qui, quando avevo le 580 stavano più fresche.

devo fare anche una prova con il collegamento in seriale invece che in parallelo.

no sono serio :veach:
con le 580 manco arrivavo a 40...

cmq altro giro di Valley

ora devo mettere apposto il pc appena formattato... poi proseguo con altri test, e magari già che ci sono gioco a qualcosa... tipo Crysis 3 che non l'ho manco ancora avviato una volta :asd:

podarsi che ci sia ancora qualche bollicina ne ll' impianto,differenza di qualche grado è normale,ma già sai che parlo a fà :)

Invece a me piace questa ricerca del meglio, dato anche il setup in questione...vai Merluz spacca il posteriore ai passeri!!!!!

ragazzi io mi sto per montare un nuovo pc,e vedendo che merluz ha già la stessa scheda madre che vorrei montare io,volevo chiedere quale ram è compatibile,io ho 16 gb corsair vengeance modello CMZ8gx3M2A16000C9 sono compatibili?se non lo sono mi consigli della ram performante anche 8gb che non costi uno sproposito?ero indeciso anche sul case,o l haf x o il corsair 800d,per adesso terrei tutto ad aria.le differenze di dimensioni e spazio con il corsair 600t sono molto visibili?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro