Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:shock: :sbav:ora si inizia a fare sul serio:
lui ne ha due :lol:La mobo dei miei sogni , aggiungi una titan e hai la configurazione dei miei sogni :')
SBBAVVVV... :sbav:
Però piccolo particolare: VENTOLINA NOT APPROVED.... :lol:
@Merluz ottima mobo, davvero bella e stupenda, perchè mi ha sempre colpito aver una mobo con qualche ventolina o altro ! Anche esteticamente è il massimo, anche se per i miei gusti preferisco sempre il blu e il bianco :lol: se posso dire la mia però non ha alcun senso passare da un 2600k ad un socket 2011, sopratutto se poi appena esce ivy-E ci passerai quasi sicuramente! Tanto valeva aspettavi e facevi la miglior cosa :sisi: Ovviamente è una mia impressione e non devi volermi male!
E con il mio 3570k ti brucio !
L O L
PS: le HARIBO sono per me vero? :sbav:
merluz detto simpaticamente...
fai schifo:asd:
Tutto questo potenziale nelle mani sbagliate :nono:
Pensa il povero Lido quanta gente potrebbe uccidere con questo materiale è un bel sistema a 6 monitor :asd:
aspetto con ansia la foto della scheda madre addobbata con i WB.:love:
Beh che dire, complimenti. Posso chiederti che lavoro fai?
Da cosa derivano queste esigenze?
LOL :lol:
6 monitor con Nvidia e ti ritrovi con 2 a fare da soprammobili :D
fino a 4, 3 per gaming e 1 per desktop, puoi usarli, oltre no. (per gioco intendo)
tanto nei game sono nabbo, quindi monto tutto e poi gioco a solitario :sisi:
arrivano :ok:
Sono un serial killer (hai presente Dexter Morgan?) e se non compro abbastanza hardware in un anno (trasformandomi quindi in un seriale hardwalizer) devo compensare con altri metodi poco ortodossi :asd:
intanto... un po' di raccordini