Guren Knightmare HAF X project by Merluz

Pubblicità
@Merluz ottima mobo, davvero bella e stupenda, perchè mi ha sempre colpito aver una mobo con qualche ventolina o altro ! Anche esteticamente è il massimo, anche se per i miei gusti preferisco sempre il blu e il bianco :lol: se posso dire la mia però non ha alcun senso passare da un 2600k ad un socket 2011, sopratutto se poi appena esce ivy-E ci passerai quasi sicuramente! Tanto valeva aspettavi e facevi la miglior cosa :sisi: Ovviamente è una mia impressione e non devi volermi male!

E con il mio 3570k ti brucio !

L O L

PS: le HARIBO sono per me vero? :sbav:

ora si inizia a fare sul serio:

Ramp.jpg
:shock: :sbav:

- - - Updated - - -

La mobo dei miei sogni , aggiungi una titan e hai la configurazione dei miei sogni :')
lui ne ha due :lol:

SBBAVVVV... :sbav:

Però piccolo particolare: VENTOLINA NOT APPROVED.... :lol:

non sei stato attento allora.... guarda bene la foto dei waterblock :)

@Merluz ottima mobo, davvero bella e stupenda, perchè mi ha sempre colpito aver una mobo con qualche ventolina o altro ! Anche esteticamente è il massimo, anche se per i miei gusti preferisco sempre il blu e il bianco :lol: se posso dire la mia però non ha alcun senso passare da un 2600k ad un socket 2011, sopratutto se poi appena esce ivy-E ci passerai quasi sicuramente! Tanto valeva aspettavi e facevi la miglior cosa :sisi: Ovviamente è una mia impressione e non devi volermi male!

E con il mio 3570k ti brucio !

L O L

PS: le HARIBO sono per me vero? :sbav:

ho cambiato piattaforma perchè ho potuto vendere la mia a prezzo ottimo adesso. se aspettavo IVY-E cosa ci guadagnavo? probabilmente girerrano su X79 e non ci saranno novità, ci avrei perso in rivendita della mia cpu e mobo.
se non avessi potuto vendere l'attuale piattaforma non l'avrei cambiata. comunque avrò discreti vantaggi per via degli slot PCI-E a 16x, che con le Titan aiutano.

comunque per me basta piattaforme di fascia media che continuano ad aggiornarsi a breve distanza e son limitate sempre ai soliti quadcore, come pure sarà Haswell nella fascia in uscita a giugno... d'ora in poi andrò di nuovo solo di serie X come avevo fatto diverse volte in passato, da quando è uscito il socket 2011 non ci son state ulteriori revision nemmeno del chipset, con il socket 1155 prima con P67, poi Z68, poi Z77, e non è cambiato praticamente niente in termini di prestazioni assolute nella fascia top... a sto giro mi son stufato, e preferisco la piattaforma singola fascia enthusiast più longeva, e soprattutto con delle cpu che sono davvero in fascia top di gamma, e non limitate ai 4 core. ;)

ora proseguiamo

sto operando sulla seconda Titan per metterla al fresc :D

notavo ora che è da parecchi anni che ho vga della stessa lunghezza

una mattinata in compagnia delle vga :asd:

gpus1.jpg

gpus2.jpg

il pcb

PCB1.jpg

pcb2.jpg

pcb3.jpg

chippone rulez!!!! :rock1::rock1:

ti invidierò per sempre! :asd:
o nvidierò... :boh:

:lol::lol::lol::lol::lol:

merluz detto simpaticamente...

fai schifo
:asd:

LOL :lol:

Tutto questo potenziale nelle mani sbagliate :nono:

Pensa il povero Lido quanta gente potrebbe uccidere con questo materiale è un bel sistema a 6 monitor :asd:

6 monitor con Nvidia e ti ritrovi con 2 a fare da soprammobili :D
fino a 4, 3 per gaming e 1 per desktop, puoi usarli, oltre no. (per gioco intendo)

tanto nei game sono nabbo, quindi monto tutto e poi gioco a solitario :sisi:

aspetto con ansia la foto della scheda madre addobbata con i WB.:love:

arrivano :ok:

Beh che dire, complimenti. Posso chiederti che lavoro fai?
Da cosa derivano queste esigenze?

Sono un serial killer (hai presente Dexter Morgan?) e se non compro abbastanza hardware in un anno (trasformandomi quindi in un seriale hardwalizer) devo compensare con altri metodi poco ortodossi :asd:

intanto... un po' di raccordini

fittings.jpg

LOL :lol:

6 monitor con Nvidia e ti ritrovi con 2 a fare da soprammobili :D
fino a 4, 3 per gaming e 1 per desktop, puoi usarli, oltre no. (per gioco intendo)

tanto nei game sono nabbo, quindi monto tutto e poi gioco a solitario :sisi:

arrivano :ok:

Sono un serial killer (hai presente Dexter Morgan?) e se non compro abbastanza hardware in un anno (trasformandomi quindi in un seriale hardwalizer) devo compensare con altri metodi poco ortodossi :asd:

intanto... un po' di raccordini

fittings.jpg

Hardwalizer ahhaha ! bella questa.

Belli i wubbi per i mostriciattoli , raccordi sono koolance? vedo quelle scrittine d'orate che mi ricordano parecchio loro :asd: hai mai pensato di usare bitspower deep blood red o i monsoon rossi? ovviamente misti a raccordi neri , starebbero da dio secondo me :sisi:

Caro Merluz...che dire, sarei ripetitivo e monotono.
Solo una cosa...tanta stima davvero e massimo rispetto.
Scelta delle elettroniche...ottima.
Sono certo che il resto non potrà essere da meno.

@Merluz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro