UFFICIALE Guitar Hero: World Tour

Pubblicità
Salve a tutti ragazzi. Scusate se riesumo questo post, ma avevo una curiosità da chiedervi. Ho da qualche tempo acquistato questo stupendo gioco, ma mi sono accorto che mentre suono il mio impianto 5.1 non viene sfruttato. Si sente solo dalle due casse anteriori e da quella centrale, mentre da quelle posteriori non si sente nulla. La cosa strana è che quest'ultime durante l'introduzione e i vari loghi degli sviluppatori funzionano perfettamente :skept:.

Ovviamente dalle opzioni dell'audio ho abilita il dolby digital.
Qualcuno mi può aiutare? Credo che se riuscissi a far andare il tutto sarebbe fantastico.

Il mio pc è il seguente:
CPU: Intel Q9550
SK MADRE: ASUS P5Q-E
VGA: nVidia GeForce 275GTX
RAM: 4 GB Corsair DDR2
SK AUDIO: Creative Soundblaster X-Fi XtremeMusic
CASSE: Logitech 5.1
S.O.: Windows 7 64 bit & Windows XP Professional SP3 32 bit

P.S. il gioco è attualmente installato su Seven, ma ho provato anche su XP e il problema persiste :(:(

Grazie a chiunque vorrà aiutarmi :)
 
:(:( che amarezza... Eppure con tutti gli altri giochi funziona correttamente il 5.1... Sigh... Nessuno che mi sa aiutare?:(:(
 
Ciao a tutti.
E' meglio prendere guitar hero world tour per PC oppure, con gli stessi soldi, la chitarra di guitar hero 5 per ps2+adattatore pc??? Grazie
(io ho ps2 e pc)
 
Ciao ho installato il gioco adesso per fare qualche partita , ma nonostante abbia un pc aggiornato per giocare a battlefield in gioco noto lag , qualcuno ha il mio stesso problema?
 
Indica la configurazione e il modello del monitor... inoltre considera che io l'ho avuto anche per XboX360.. passando al TV a LED ho avuto molti problemi, anche regolando dalle impostazioni la risposta dei tasti, se il tuo livello è già abbastanza avanzato noterai sempre delle piccole imperfezioni di tempo..
 
ciao ragazzi riesumo questo post per non crearne uno nuovo.... quando questo gioco uscì su pc comprai il bundle con la chitarra, ora vorrei comprare GH III sempre per pc, senza però prendere un'altra chitarra....
mi sapreste dire se la chitarra che ho di World Tour è compatibile anche con Guitar Hero III???
 
ciao ragazzi riesumo questo post per non crearne uno nuovo.... quando questo gioco uscì su pc comprai il bundle con la chitarra, ora vorrei comprare GH III sempre per pc, senza però prendere un'altra chitarra....
mi sapreste dire se la chitarra che ho di World Tour è compatibile anche con Guitar Hero III???

Si, è la stessa!
 
ciao ragazzi riesumo questo post per non crearne uno nuovo.... quando questo gioco uscì su pc comprai il bundle con la chitarra, ora vorrei comprare GH III sempre per pc, senza però prendere un'altra chitarra....
mi sapreste dire se la chitarra che ho di World Tour è compatibile anche con Guitar Hero III???
yep! anche quella di aerosmith se per questo... mi farei volentieri una partita con voi ma ho sfasciato 4 chitarre da quanto ci ho giocato :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top