UFFICIALE Guitar Hero: World Tour

Pubblicità
:shock: Davvero? Azz, qui urge un aggiornamento.. io sapevo che si poteva utilizzare solo nelle parti veloci dove usi le "tecniche avanzate".. ovvero dai la prima pennata e il resto delle note le fai li senza dover ripremere la pennata per ogni nota! :sisi:
Mi devo assolutamente documentare.. :D
Boh... magari è stato lui a settarlo così quando lo vedo gli chiedo:ok:
p.s. ti ho aggiunto a xfire :)

Scusate ragazzi, io vorrei usare guitar hero per PC e vorrei sapere se posso usare la chitarra per xbox 360 di GH world tour su pc...
Serve l'adattatore wireless e/o qualche programma?
Conviene di più questa chitarra stupenda o la normale chitarra di GH III per PC?
Grazie in Anticipo!!

Scusate ragazzi, io vorrei usare guitar hero per PC e vorrei sapere se posso usare la chitarra per xbox 360 di GH world tour su pc...
Serve l'adattatore wireless e/o qualche programma?
Conviene di più questa chitarra stupenda o la normale chitarra di GH III per PC?
Grazie in Anticipo!!
:boh: non saprei .. quella per xbox penso vada.... essendo microsoft...
non è usb? (non me ne intendo molto della scatola x )

Nelle recensioni dicono che sia wireless.. cmq è quella che sta nella prima Pagina di questo topic, quella con i tasti touch!

Io ho visto la chitarra per Xbox...ma non avendolo mai provato non ho capito a che servono i tasti touch sinceramente...ho pensato un primo momento al tapping (per le note HoPo ovviamente)..ma secondo voi è possibile?Ci sarà sicuro gente che combina ma non è gente normale...

Si, sono per il tapping..
Per suonare una nota basta che tocchi col dito il sensore dello stesso colore, chiaro che per le note vicine devi ritoccare il sensore, non puoi tenerlo premuto con i pulsanti ;)

oppure quando hai note lunghe puoi passar eil dito e "storpiare" il suono, è diverso dal whammy.

Ciao

Ho visto guitar hero on tiru per pc, con la chitarra che ha i tasti a sfioramento, ma nella versione pc è wireless o con filo usb? Se è wireless come quella dell'xbox 360 c'è l'adattatore incluso nella confezione?

salve a tutti, io ho acquistato guitar hero world tour per xbox360, però quando inserisco il gioco si blocca su una schermata a sfondo bianco che dice "per leggere questo dvd inseriscilo nella tua xbox30" il problema è che è già inserito in una xbox360!!! la chitarra è connessa correttamente e i tasti funzionano, infatti usandoli compaiono sotto alla schermata i tasti di riproduzione del dvd.. cosa può essere?? per favore rispondete in fretta! grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro