DOMANDA Guide Pratiche Parrot Security Os

Pubblicità

razorsix

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
27
salve a tutti gli amici improvvisamente, sono stato attratto da queste meravigliose e variegate piattaforme di Linux e mi sto appassionando talmente tanto soprattutto perché mi danno la possibilità di potervi smanettare; nello specifico sono attratto da Parrot Security che sostanzialmente è in Italiano meglio se anche le applicazioni, lo fossero anche; vengo e mi spiego : qualcuno potrebbe indicarmi dove reperire una guida e/ o un tutorial che passo passo, mi possa guidare al meglio? Grazie sin d'ora per quando mi sarà fornito qualche elemento di riscontro e soprattutto, un buon fine settimana

I tools non sono in italiano e con esistono guide passo passo, non sarebbero comunque fattibili dato che ogni caso è a se stante, considerando anche che al giorno d'oggi le tecniche più efficaci e immediate sono quelle di social engineering (che non si studia sui libri, ci vuole fantasia).
Comunque non sono argomenti semplici che puoi imparare da un video su youtube.
Devi conoscere l'inglese, modello OSI (in modo approfondito), come funziona e si gestisce una distro Gnu/Linux, qualche linguaggio di programmazione (C, assembly, ruby, python, php e javascript ti faranno comodo) e i databse (SQL).
Utilizzare una distro di pentesting è l'ultimo step da fare..

Buono studio

concordo.
ma poi tu vuoi una guida / tutorial su... cosa??
sei stato un po' vago, guide e tutorial ce ne sono una infinità su internet e non solo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro