DOMANDA Guide Pratiche Parrot Security Os

razorsix

Nuovo Utente
17
0
Scheda Madre
P5Q3 Asus
RAM
4GB
GPU
GFX 260
Monitor
Asus
Case
Mastercooler
OS
Win 10 e in 7 dualboot
salve a tutti gli amici improvvisamente, sono stato attratto da queste meravigliose e variegate piattaforme di Linux e mi sto appassionando talmente tanto soprattutto perché mi danno la possibilità di potervi smanettare; nello specifico sono attratto da Parrot Security che sostanzialmente è in Italiano meglio se anche le applicazioni, lo fossero anche; vengo e mi spiego : qualcuno potrebbe indicarmi dove reperire una guida e/ o un tutorial che passo passo, mi possa guidare al meglio? Grazie sin d'ora per quando mi sarà fornito qualche elemento di riscontro e soprattutto, un buon fine settimana
 

cdtux

Utente Èlite
1,829
911
CPU
I7 3770
Scheda Madre
Asrock Z77 Extreme 4
HDD
Samsung 850 pro 250GB
RAM
Corsair Vengeance LP 16GB
GPU
Gigabyte GTX1060 6GB
Monitor
Dell U2412M
PSU
Seasonic Focus Plus 650
Case
Corsair Graphite 760T
OS
Debian / Ubuntu
I tools non sono in italiano e con esistono guide passo passo, non sarebbero comunque fattibili dato che ogni caso è a se stante, considerando anche che al giorno d'oggi le tecniche più efficaci e immediate sono quelle di social engineering (che non si studia sui libri, ci vuole fantasia).
Comunque non sono argomenti semplici che puoi imparare da un video su youtube.
Devi conoscere l'inglese, modello OSI (in modo approfondito), come funziona e si gestisce una distro Gnu/Linux, qualche linguaggio di programmazione (C, assembly, ruby, python, php e javascript ti faranno comodo) e i databse (SQL).
Utilizzare una distro di pentesting è l'ultimo step da fare..

Buono studio
 

Aqua

Utente Attivo
155
22
CPU
i5-4258U
HDD
256 SSD
RAM
8 GB DDR3
GPU
Intel Iris
Monitor
13,3" Retina
OS
macOS Sierra 10.12.3
concordo.
ma poi tu vuoi una guida / tutorial su... cosa??
sei stato un po' vago, guide e tutorial ce ne sono una infinità su internet e non solo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!