[Guida] Windows Vista: CI SIAMO!

• Autore discussione Autore discussione Mr_K
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Flash_Stunner ha detto:
quante date... :toccato:

personalemente per ogni data vedo uno slittamento :biglaugh:
cosa ti fa pensare questo??? :boh:
ps :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

EDIT:
Windows Vista Beta 1
Luglio 2005 (già rilasciata). Disponibile per i subscribers MSDN e TechNet e beta-testers privati. AGOSTO!

Windows Vista Developer Preview 2
Settembre 2005 (rilascio durante la PDC 2005). Disponibile per i partecipanti alla PDC 2005, MSDN subscribers, e beta-testers privati.
ANCORA NULLA!

Ultima modifica:
Ciao scusate,io ho provato la beta di windows vista,però purtroppo ho dovuto formattare perchè mi dava problemi con la scheda audio un audigy 2ZS.Avendo installato solo i driver da cd,potrei scaricarne altri dal sito?x quele windows pero?Ora vi spiego meglio mentre ascoltavo musica con il wmp ad un tratto sentivo dei rallentamenti nella musica,oppure l audio andava e non.Vi prego qualcuno mi potrebbe aiutare?Vorrei installarlo di nuovo xke mi piace troppo!il mio computer e un amd 2800 barthon,1gb ram ddr,280gb,skeda video geforce 5700 256mb,skeda madre asus a7v600 serie x.Vi prego aiutatemi!grazie! :help:

Ultima modifica:
t3o_19 ha detto:
Ciao scusate,io ho provato la beta di windows vista,però purtroppo ho dovuto formattare perchè mi dava problemi con la scheda audio un audigy 2ZS.Avendo installato solo i driver da cd,potrei scaricarne altri dal sito?x quele windows pero?Ora vi spiego meglio mentre ascoltavo musica con il wmp ad un tratto sentivo dei rallentamenti nella musica,oppure l audio andava e non.Vi prego qualcuno mi potrebbe aiutare?Vorrei installarlo di nuovo xke mi piace troppo!il mio computer e un amd 2800 barthon,1gb ram ddr,280gb,skeda video geforce 5700 256mb,skeda madre asus a7v600 serie x.Vi prego aiutatemi!grazie! :help:
ciao e benvenuto! :D non possimo chedere troppo da una prima versione beta.. :nod: se hai provato la versione da 2.4gb e i driver x xp danno problemi l'unica soluzione è aspettare.. :asd: tra qualche mese uscirà la beta 2,forse sarai più fortunato! ;) io lo uso solo x IE7 che è troppo comodo!

Virtual Gamer ha detto:
lo so, ma io voglio usare vista a 64, se nò cosa ho comprato un porocessore a 64 bit? :blink:
comunque, non esistono ancora i driver?
BASTA! :mad: se vuoi la versione da 64bit ti trovi quella che pesa 1.7gb!che però esistono 2 driver in croce e non ci gira nulla! :grrr: non lo dico più!

Mr_K ha detto:
ciao e benvenuto! :D non possimo chedere troppo da una prima versione beta.. :nod: se hai provato la versione da 2.4gb e i driver x xp danno problemi l'unica soluzione è aspettare.. :asd: tra qualche mese uscirà la beta 2,forse sarai più fortunato! ;) io lo uso solo x IE7 che è troppo comodo!

Grazie x il benvenuto!Comunque si ho provato la versione da 2.40gb,mal che vada quando saro in giornato faro un altro test,oppure aspetto la beta2,non vedo l ora che esca!Mi piace troppo l interfaccia che ha sto vista!! :D .ke dire aspettiamo! :banana:

t3o_19 ha detto:
Grazie x il benvenuto!Comunque si ho provato la versione da 2.40gb,mal che vada quando saro in giornato faro un altro test,oppure aspetto la beta2,non vedo l ora che esca!Mi piace troppo l interfaccia che ha sto vista!! :D .ke dire aspettiamo! :banana:
il lancio sul mercato è previsto x ottobre 2006 e cooscendo bill vuol dire 2007! :D aspetta..aspetta..aspetta.. :lol: :lol: :lol:

Mr_K ha detto:
tutto ciò doveva avvenire già con xp se non ricordi.. :nod: e al max passeremo tutti a linux! :biglaugh: e poi non credo che bill facendo così farà il futuro della sua azzienda,anzi! :asd: e in fine ricorda: cosa c'è di inviolabile..? :eyes: ;)
EDIT:tanto più se è di bill!!!! :lol: :lol: :lol:
hai pienamente ragione,e spero che sia così!
però sembra che la mettono giù un pò più pesante stavolta...

Fragolino ha detto:

salve a tutti ,sono nuovo ,volevo chiedere in merito al new vista,se disabilitando da w.defender l'antivirus (avg),quest ultimo funziona,in quanto se attivo mi va in conflitto:dopo il caricamento di vista mi flashia per 1 secondo il monitor.invece se disadilitato mi va tutto ok.:shock:

frankesco ha detto:
salve a tutti ,sono nuovo ,volevo chiedere in merito al new vista,se disabilitando da w.defender l'antivirus (avg),quest ultimo funziona,in quanto se attivo mi va in conflitto:dopo il caricamento di vista mi flashia per 1 secondo il monitor.invece se disadilitato mi va tutto ok.:shock:

E tu ti agganci ad una discussione di settembre del 2005 per porre questa domanda ????
Apriti una tua discussione o vai in questa http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=52598

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro