[Guida] Windows Vista: CI SIAMO!

• Autore discussione Autore discussione Mr_K
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Benvunuto sul forum
lo installi, se ti appaiono i due bootloader (uno di Xp e l' altro di vista) ne puoi disattivare uno direttamente dal s.o. per disinstallarlo penso che sia sufficente andare in win xp... ripristinare il file di boot (levando la stringa di vista9 formattar ela partizione dove sta installato vista e il gioco è fatto...

magari aspetta altre risp da altri perchè io ancora non l' ho installato

Grazie red per il benvenuto e per la risposta..vorrei solo specificare che non ho intenzione di installarlo su una partizione ma direttamente in C che è uno dei 2 hard disk che utilizzo solo per i S.O. e per i programmi. Fa lo stesso?

se hai 2 hard disk per non fare casini installalo dove non hai ne dati ne xp cosi non rischi confusione

Mi spiego..su C ho S.O e programmi, sul secondo ho tutti i dati. Secondo voi dovrei creare una partizione su uno dei due dedicata esclusivamente a wvista?

domandona a voi che lo avete provato:
avete installato quelche antivirus o qualche firewall? funzionano?
grazie grazie!

se vi piace la nuova grafica e non volete installare la beta cercatevi il "Vista Inspirat Brico Pack 1.1"... moolto carino[font=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][size=-2][/size][/font]

Ultima modifica:
Humar ha detto:
domandona a voi che lo avete provato:
avete installato quelche antivirus o qualche firewall? funzionano?
grazie grazie!
sono ancora tutti in fase di costruzione.. :nod: che io sappia! :eyes:

EDIT:ragazzi non riesco più ad usare xp!!! :( mi sono troppo abituato a vista!!! :biglaugh:

Ultima modifica:
io ho provato tranquillamente:

• Kaspersky --> ok!
  • Zone Alarm Pro --> ok!
  • BitDefender free e completa --> ok!
  • Ad-aware --> ok!
  • SpyBot --> ok!

Ciauzz

Ma a Windows Vista fanno effetto anke i virus di adesso per windows xp ?!?!??!?!?
A me mi avevano detto ke non erano compatibili e devono crearne dei nuovi, apposta per vista....

vinci87 ha detto:
Ma a Windows Vista fanno effetto anke i virus di adesso per windows xp ?!?!??!?!?
A me mi avevano detto ke non erano compatibili e devono crearne dei nuovi, apposta per vista....
teoricamente la maggior parte dei virus non è compatibile..se vuoi testare fai pure! :lol:

vi ringrazio per avermi dato l'opportunità di esprimermi! questo forum rispecchia VERAMENTE la libertà di esperessione!

PER GLI UTENTI: HANNO CANCELLATO IL MIO POST IN CIRCA DUE ORE!!! A VOI LE CONSIDERAZIONI!!

Esterno ha detto:
vi ringrazio per avermi dato l'opportunità di esprimermi! questo forum rispecchia VERAMENTE la libertà di esperessione!

PER GLI UTENTI: HANNO CANCELLATO IL MIO POST IN CIRCA DUE ORE!!! A VOI LE CONSIDERAZIONI!!
:toccato: :toccato: :boh: :boh:

Purtroppo ho ancora in download Windows Vista, ricordi MR k il messaggio privato ke mi hai mandato! CMQ io ho 256 MB di RAM e non credo ke reggera!!!

:banana: :banana: :banana: :banana: ci sono riuscito ora anche io comincio a testare il nuovo sistema, non riuscivo a installarlo perchè avevo messo i driver raid in una cartella del floppy invece che nella directory principale.

Ste faccine

Ma come fate a catturare le schermate del monitor??!!??!!?? :confused:
:eek: :eek: :help: :help:

tasto "Stamp - R Sist" nel blocco centrale della tastiera...poi vai in paint e fai "Modifica - Incolla" ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro