Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SaxMachine ha detto:Io non ho più intenzione di tenerla un secondo di più sul mio pc questa beta. Non fa altro che incasinarsi ogni secondo, fa veramente pietà. Poi scusate sembra un po inutile testare programmi tipo nero o partition magic, la maggior parte funzioneranno di sicuro...vi sto che la Vista non è nient'altro che windows xp. Le beta non servono ad essere testate così, mi spiace comunicarvelo. Comunque dovete ammettere che dal 2000 ad oggi non hanno fatto altro che imbrogliarci. Gli secca pure riscrivere un sistema...che schifo! Meno spese per loro più soldi sempre per loro.
PS. Per Mr K dimenticavo, guarda che per scrivere un programma per gestire una rubrica telefonica ci vogliono 2 ore se hai le conoscenze, se non le hai una settimana. In 5 anni nessun progresso e se ne potevano fare 5 windows vista codice Longhorn (vero naturalmente non solo il nome)

se manco mezza giornata e la discussione dilaga non è colpa mia.. :nod: FINE.Toby ha detto:Nessuno chiude niente se si rimane sui binari... :nod: ;)
prova ad andare in network connctions,dx proprietà sulla connessione desiderata,vai nella scheda networking e poi sul bottone install..jerrynew ha detto:non riesco a installare l'adsl azzz mi rompe che manca l'accesso remoto :mad: dove si installano se c'è i componenti di windows?
jerrynew ha detto:non riesco a installare l'adsl azzz mi rompe che manca l'accesso remoto :mad: dove si installano se c'è i componenti di windows?