Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che paroloni!diciamo che bill a scopiazzato come suo solito.. :nod: :DIron ha detto:Meno male che hanno introdotto il tab browsing,ormai è irrinunciabile... :nod:
Mr_K ha detto:che paroloni!diciamo che bill a scopiazzato come suo solito.. :nod: :D
Opera,credo.Carlo4 ha detto:e sentiamo...da chi avrebbe scopiazzato?
non dirmi firefox perchè ti spu*o in un occhio :D :D
beh dai, il tab è stato introdotto con Firefox...o almeno credo.. :eyes:Carlo4 ha detto:e sentiamo...da chi avrebbe scopiazzato?
non dirmi firefox perchè ti spu*o in un occhio :D :D
iLLiDaN ha detto:ma perchè??? :toccato:
ah ok! pensavo stessi dicendo sul serio! :eyes:Carlo4 ha detto:dai si faceva per scherzare...comunque firefox è abbastanza recente il tab browsing esiste da molto prima....
:DCarlo4 ha detto:
iLLiDaN ha detto:ah ok! pensavo stessi dicendo sul serio! :eyes:
beh opera c'è da prima di firefox se non sbaglio...ed ha il tab...
Iron ha detto:Esagerato,il mio browser ora ne ciuccia 78000 e non ho problemi a fare altro.Dipende dalla ram disponibile e un po' tutto il sistema... :chupachup
Non possono esserci rallentamenti allora...Almeno non in quel senso,forse è un problema di driver della mobo.Zenith ha detto:stavo riproducendo una singola canzone.....di ram ne ho 1.5Gb e ce n'era 1Gb disponibile nel sistema.....