Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
molto più probabile:visto che i beta tester dovranno pur spedire i propri risultati e bug a bill,avrà fatto in modo di far funzionare anche i driver a 32bit x i modem.. :nod:Prova a montarli ugualmente Bill avrà pensato alle opzioni di compatibilità!
l'amico bill ha comprato il motore grafico del mac.. :D veramente!... cmq è vero...vedendo le immagini IE7 ha molti punti in comune a firefox....
bill ha fatto 1 bel cocktail...
in Vista ce un po di MAC, Firefox, ecc :asd:
penso che tu voglia dire 256mb di ram..ma com'è possibile?io da task manager sto sopra ai 500 mb di ram utilizzata??Delgado ha detto:Mi sono aggiunto agli utilizzatori di vista !!
Installato su sempron 2400+, 1256mb di ram e geforce 4 32mb....
oh, nonostante l'hardware non sia il top va via fluido che e' una bellezza... immagino sui 64bit....:chupachup
L'unica nota stonata e' stata l'impossibilta' di installare panda platinum internet security 2005 :rolleyes:
ah..ok!cmq penso che ora passerò la palla a te di questa discussione visto che domani mattina riparto..o no?Delgado ha detto:No, propio 1256 mb... ho due banchi da 512 e uno da 256mb.... :D
Cmq appena installato a me prendeva solo 200mb di ram... ora sono a 499 con apero windows mediaplayer e internet explorer 7 :)
Bhe' si' quella schermata e' il top ;) poi in caso facio anche gli screen del log out...