Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si vero ma se investi qualche K€, 1€ o 5€ cambia poco, certo meglio 1€ ma non è che influenzi chi sa quanto l'investimento.In un thread in rilievo sulle crypto, si dice di fare attenzione alla commissioni varie.
Anche per quello TR con un solo euro è meglio

Mille grazie, vado a leggere il sito delle poste poi cercherò il thread di HSH sui conti deposito@HSH aveva aperto un thread simile, prova a cercare Conti deposito
Oppure ricordo che Poste faceva i BFP minori, ma non credo tu possa aggiungere denaro
4% lordo con tassazione agevolata https://buonielibretti.poste.it/buoni-fruttiferi-postali/buono-minori
Non puoi aggiungere, ma credo tu possa comprarne altri, 4% a tassazione agevolata già dal primo anno, non lo trovi facilmente
Per di più, garantiti

Si beh non credo si fosse arrivati a una soluzione, sicuramente hanno più condizioni e rendimenti inferiori, ad ora (e tasse maggiori)thread di HSH sui conti deposito
Mi è ancora permesso, non essere d'accordo, sia con te che con l'autore del video, che tra l'altro mi piace poco in generale.@Maniac145
È inutile che non sei d’accordo
Visualizza allegato 503232
Visualizza allegato 503233Visualizza allegato 503234
Completamente inutile
Una volta si usava il baratto, abbiamo deciso noi di passare ad altro.
Decidiamo tutto noi, il valore da dare alle cose, lo decidiamo noi.
Se non hai capito il mio discorso è perché in qualche punto ti sei fermato a ragionare con le regole attuali
Sì ma, se ti va, puoi dire cosa pensi.Mi è ancora permesso, non essere d'accordo, sia con te che con l'autore del video, che tra l'altro mi piace poco in generale.
E capirai una banca può fallire non vedo il problema, poi dice una banca con 250 milioni, praticamente una cassa di risparmio di provincia, poi se ha tradotto a cavolo ed erano 250 miliardi ed è un altra cosa, ma non mi pare se no avresti visto i titoli sui giornali ed un crollo dei mercati come nel 2008 con lehmant BrothersÈ fallita una banca
Quella è la fine, ma ne spiega i motivi dicendo che sono un problema strutturale del sistemaE capirai una banca può fallire non vedo il problema, poi dice una banca con 250 milioni, praticamente una cassa di risparmio di provincia, poi se ha tradotto a cavolo ed erano 250 miliardi è un altra cosa
Il complottismo è sempre una brutta cosaQuella è la fine, ma ne spiega i motivi dicendo che sono un problema strutturale del sistema
Non mi pare complottismo, sono regole e strumenti che esistonoIl complottismo è sempre una brutta cosa
hai appena descritto le valute fiatComunque a me sentendo sti discorsi, sentendo (altrove) di crypto, mi sembra che il denaro non esita più, che sia una cosa immaginaria, che sta su app, su internet, che ti puoi inventare e non toccare con mano.
le banche non vedono mai il problema, al massimo chiedono il bail out pubblicoE capirai una banca può fallire non vedo il problema
privatize the profitt, socialize the lossesma non mi pare se no avresti visto i titoli sui giornali ed un crollo dei mercati come nel 2008 con lehmant Brothers