GUIDA Guida semplice sugli investimenti

Pubblicità
non è che sia chi sa quale tragedia il 2% lordo e poi se superi i 5000€ c'è pure l'imposta di bollo, certo meglio niente ma non è chi sa quale guadagno
Appunto
Già è poco, se poi scende ancora
E infatti io sto sotto i 5k, come altrove

non è che sia chi sa quale tragedia infondo è 2% lordo e poi se superi i 5000€ c'è pure l'imposta di bollo, certo meglio niente ma non è chi sa quale guadagno
Ho aperto tre linee di conto deposito negli scorsi anni, una nel 21, una nel 22 e una nel 23 quando l'interesse era del 4/4.5 lordo (anzi ma sa che una era 5%), purtroppo le ho fatte di solo 3 anni e non 6...

Eh io no... Motivo per cui stavo cercando un terzo conto corrente (gratuito nelle spese di gestione) per spalmare un po'meglio le somme e ridurre l' imposta del 0.2%
l'imposta sul conto corrente non è 0.2% ma 34,2€ fissi al superamento deli 5000€ di giacenza media, 5.000 o 500.000 paghi sempre 34,2€.
lo 0.2% è su conto deposito e conto titoli, TR è un conto corrente

Ultima modifica:
l'imposta sul conto corrente non è 0.2% ma 34,2€ fissi al superamento deli 5000€ di giacenza media, 5.000 o 500.000 paghi sempre 34,2€.
lo 0.2% è su conto deposito e conto titoli, TR è un conto corrente
No, è 8 virgola qualcosa euro, considerato ogni 3 mesi, io vedo questo

————————

Voi li avevate comprati?

Ennesimo tentativo dei milioni e miliardi di eludere le tasse, esattamente come le famose "opere d'arte" valutate millioni per una cag4ta totale

Come funziona?
Il riccone X di turno commissiona una cag4ta ad un artista per qualche migliaio, poi la dona ad un museo, poi assume di "critico d'arte" che la valuta 10 millioni, ora il riccone può fingere di aver donato un bene da 10 millioni e ottiene una deduzione fiscale per i 10 millioni di cui "si sarebbe privato"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro