Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la mia sfera di cristallo non rispondeMa i compro oro ora, come si comportano, con l’oro ai massimi?
Conviene vendere l’oro che si ha in casa?
Mah è ai massimi, se i compro oro pagano, convienela mia sfera di cristallo non risponde![]()
che vuol dire se credi che scenda vendi se credi che salga compri, anche ad aprile era ai massimi poi è salito ancora come vedi sfera di cristallo.Mah è ai massimi, se i compro oro pagano, conviene

E più indietro del 2021? È mai stato a questi livelli?che vuol dire se credi che scenda vendi se credi che salga compri, anche ad aprile era ai massimi poi è salito ancora come vedi sfera di cristallo.
Visualizza allegato 501908
se punti sul lungo periodo, come faccio io, me ne frego del prezzo a cui sta
l'oro sale sempre con periodi più o meno lunghi di stasi, anche se negli ultimi 3-4 anni ha corso moltoE più indietro del 2021? È mai stato a questi livelli?
Ma la domanda era anche se i compro oro si adeguano alle quotazioni del momentol'oro sale sempre con periodi più o meno lunghi di stasi, anche se negli ultimi 3-4 anni ha corso molto
![]()
Prezzo dell'oro, quotazione e valore dell'oro al grammo nel grafico – BullionVault
Prezzo oro e quotazione del valore in Dollari, Euro e Sterline nel grafico in tempo realeoro.bullionvault.it
si quasi in tempo reale, cosidera che i gioielli sono 18 carati quindi il prezzo è parecchio più basso peròMa la domanda era anche se i compro oro si adeguano alle quotazioni del momento
www.oroelite.it
Hai un ETC? Oggi per me giorno di vendite, sfrondo e rimango con lo zoccolo duro ma devo ancora tagliare parecchio :)se punti sul lungo periodo, come faccio io, me ne frego del prezzo a cui sta, infatti ho un pac mensile sull'oro
si da 5 anni sta datato grandi soddisfazioniHai un ETC
Che cosa hai venduto?Hai un ETC? Oggi per me giorno di vendite, sfrondo e rimango con lo zoccolo duro ma devo ancora tagliare parecchio :)
Tre ETF, due azioni e dimezzato la posizione su un'altra azione, come azioni ho deciso di tenerne il minimo indispensabile, avrei ancora diversi k da smaltire, come dice chi se ne intende "contano le dimensioni" Ma forse non si occupava di finanza :pChe cosa hai venduto?
TR?Conti correnti che consentono direttamente l' acquisto di ETF (Revolut dovrebbe essere un buon esempio) oppure siti di trading?
Revolut, ti devi fare la dichiarazione dei redditi se acquisti ETF, meglio trade repubblic commissine 1€ e alle tasse pensano loroConti correnti che consentono direttamente l' acquisto di ETF (Revolut dovrebbe essere un buon esempio) oppure siti di trading?