Guida overclock I5 2500K

Pubblicità
Comunque per 4.5 GHz ti avevo detto di attivare il pll overvoltage, ma il voltaggio effettivo quant'è? Controllalo da cpu-z ( sulla scheda cpu che dalla tua foto non c'è ) e magari posta la foto. Magari tu imposti 1.32 ma effettivamente va ad 1.28 ( esempio ) e quindi non ce la fa a tenerlo stabile ;)
EDIT Prova con 1.4 come detto da mr frizz ;)

Comunque per 4.5 GHz ti avevo detto di attivare il pll overvoltage, ma il voltaggio effettivo quant'è? Controllalo da cpu-z ( sulla scheda cpu che dalla tua foto non c'è ) e magari posta la foto. Magari tu imposti 1.32 ma effettivamente va ad 1.28 ( esempio ) e quindi non ce la fa a tenerlo stabile ;)
EDIT Prova con 1.4 come detto da mr frizz ;)

Ho provato con queste impostazioni come avevi consigliato:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Avvio il test e dopo un minuto: blue screen

Ho provato sia a 1,37v che a 1,375 ma ho dovuto arrestare il test visto che in pochi secondi le temperature sono arrivate tra i 60 e i 70°.
Qual'è il problema?

Ho provato sia a 1,37v che a 1,375 ma ho dovuto arrestare il test visto che in pochi secondi le temperature sono arrivate tra i 60 e i 70°.
Qual'è il problema?

mi sembrano altine per un h80...e il vcore che stai dando!a 1.35v fallisce il test?

comunque lascialo andare il test!fermalo solo se arriva sui 75-80

se passa il test imposta il cpu pll a 1,75v e riprova, dovresti avere temp piu basse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro