Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No quello è l'effetto che da il flussante comunque muovendo i componenti la saldatura rimane fissa? Comunque sembrerebbe che ne metti troppo controllando dall'altro lato lo stagno entra nella piazzola?A me sembra che il pcb si sciolga tu che dici?
Allora sara lo stagno spesso.No quello è l'effetto che da il flussante comunque muovendo i componenti la saldatura rimane fissa? Comunque sembrerebbe che ne metti troppo controllando dall'altro lato lo stagno entra nella piazzola?
Ho il vago sospetto che tu non sia molto pratico con il saldatore :asd:Allora sara lo stagno spesso.
No non scende anzi sale invece di rimanere sul piano segue la linea della resistenza.
Credo di dover prendere stagno più sottile
Si ma questo se hai lo stagno sottile.... Se hai una roba di 1 millimetro vogli vederti come fai con i reofori piccoli....Ho il vago sospetto che tu non sia molto pratico con il saldatore :asd:
appoggia prima la punta sulla piazzola facendo in modo di toccare sia la piazzola che il reoforo e dopo un secondo appoggia lo stagno nel punto di contatto tra reoforo e punta del saldatore (si deve formare una piccola goccia che deve ricoprire la piazzola in modo uniforme).
Mi raccomando con il tempo di saldatura, condensatori resistenze e transistor non gradiscono essere arrostiti altrimenti rischiano di fare questa fine:death:
Può essere anche lo stagno scadente bhoSi ma se tocco il rame sul pcb ci vogliono 10 sec prima che lo stagno si sciolga.
Credo sia troppo grande lo stagno
Non voglio sapere come hai fatto a mettere i condensatori rialzati XD
Con le mani ho tenuto sollevato e ho messo un rialzo a tenerlo.Non voglio sapere come hai fatto a mettere i condensatori rialzati XD
In ogni caso stai procedendo bene... Quando fai le foto metti anche il retro così da individuare nel caso saldature fredde e "correggerle"...